Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cerchio ferito!  (Letto 2624 volte)
DrFalco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

!

« inserita:: Settembre 27, 2013, 07:38:14 pm »

Mi hanno regalato questo beverly da poco e lo sto mettendo a nuovo. Controllando lo mi sono accorto che manca un pezzo di raggio del cerchione...Ho chiesto al proprietario e mi ha detto che praticamente è il frutto di una dimenticanza a togliere una specie di blocca disco poco tempo dopo l'acquisto. Il motore ha percorso da allora quasi 70.000 chilometri. Io stavo valutando di cambiare il cerchio ma poi ho sentito tutta la storia... Praticamente è così da sempre! Che ve ne pare?

Broooooom! Broooooom!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Settembre 27, 2013, 08:27:32 pm »

Ciao,
cambialo quando puoi, cercalo usato, cosi' da riaparmiare: come hai detto tu, non c'e' una gran fretta, ma occhio a che strade fai, un altro colpo potrebbe essere fatale.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Settembre 27, 2013, 10:02:17 pm »

Cool Cool Cool direi che ha campato già troppo cambialo immediatamente  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
DrFalco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

!

« Risposta #3 inserita:: Settembre 28, 2013, 12:10:34 am »

Grazie per le risposte...anche io ero orientato a cambiarlo...magari lo monto al prossimo cambio gomme. Ne ho trovato uno di un beverly tourer 250 ie mentre il mio è un beverly 250 ie. Montano lo stesso cerchio?

Broooooom! Broooooom!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Settembre 28, 2013, 12:34:40 am »

si ma può cambiare di poco il colore  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
19dante97
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 28, 2013, 01:26:40 pm »

Direi che e stato già stato molto fortunato il vecchio proprietario a riuscire a fare cosi tanti km con quel cerchio,Una profonda buca potrebbe essere fatale e rimanere a piedi,Se ne trovano di usati sul web a poco prezzo ti direi di cambiarlo Wink
DrFalco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

!

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 17, 2013, 02:45:13 pm »

Alla fine l'ho cambiato! Ne ho trovato uno usato pari al nuov 30€, in più ho cambiato anche le gomme ed ho messo le michelin city grip! Devo dire che stanno incollate all'asfalto soprattutto in curva. Smiley Anche se il metro di paragone era con le michelin gold standard che il vecchio proprietario mi aveva detto che avevano sulle spalle una percorrenza di quasi 30.000km!!!

Broooooom! Broooooom!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: