Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Lo vendo o non lo vendo? [Beverly 350]  (Letto 2318 volte)
Sergio50
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia
Messaggi: 1


« inserita:: Ottobre 12, 2013, 02:04:24 pm »


Dopo 7.000km di problemi di funzionamento, causati da vibrazioni e mancanza di fluidità di erogazione del motore che continuavano a creare sobbalzi specialmente a basse velocità, mi ero arreso!
Questo anche dopo aver consultato quattro o cinque concessionarie ufficiali che mi hanno risposto che il "funzionamento" era regolare... di provare a cambiare benzina che forse si era sporcato un iniettore... e tante altre baggianate...
Ero arrivata alla conclusione di vendere il mio tanto sognato Beverly 350!
Nel frattempo ho incontrato, per un caso molto fortunato, "MIRKO" il capo officina della concessionaria PIAGGIO di FILIPPINI di Legnago VR (notare che io abito in provincia di Brescia) il quale ha preso a cuore il mio caso e con scrupolosa professionalità ha risolto tutti i problemi del mio mezzo.
Grazie Mirko per la tua preparazione e professionalità; qualità che gli altri concessionari sembrano non avere più!

ADESSO NON LO VENDO PIU'!

Ciao a tutti.
Sergio.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 12, 2013, 02:15:40 pm »

Ciao,
sapresti dire cosa e' stato fatto per risolvere il problema? Potrebbe aiutare altri.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
19dante97
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: San Cipriano D'Aversa
Provincia: ND
Messaggi: 114



« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2013, 10:17:21 am »

Direi che e stata la scelta migliore il Bev 350 e un grande mezzo!!
Registrato

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 14, 2013, 02:14:25 pm »

sono veramente contento.....però ha ragione Vingiul, con calma, in una giornata di neve e freddo da non uscire di casa, fai una bella recensione della tua storia, può veramente aiutare gli altri amici del forum ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!