Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: abs  (Letto 5314 volte)
DAROMA87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

abs
« inserita:: Ottobre 24, 2013, 02:54:43 pm »

buonasera a tutti, ho appena acquistato un beverly 350 sport abs + asr. Il rivenditore mi ha detto che ogni 12000 km va fatta la sostituzione della pompa dell'abs, con un costo che si aggira attorno ai 300 euro!!! mi è sembrata una cosa molto strana quindi me ne sono fregato e ho cmq scelto l'abs!!!! c'è qualcuno che sà qualcosa in merito?? grazie e buona giornata a tutti
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Se sei incerto gas aperto

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 24, 2013, 05:10:54 pm »

mi sembra una stron***a ma attendi altri pareri.

Se così fosse che sola  laughing7
DAROMA87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 24, 2013, 06:16:01 pm »

ANCHE A ME SEMBRA UNA ST.....A! VEDIAMO SE QUALCUN ALTRO NE SA DI Più!!!!!MESà TANTO CHE IL MIO BEVERLY PER I TAGLIANDI E ASSISTENZA NON LO VEDRA MAI  Shocked
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 24, 2013, 07:49:09 pm »

Ciao,
purtroppo la notizia e' vera, basta che controlli sul libretto uso e manutenzione.
Il prezzo che ti e' stato dato e' esageratamente alto: per sentito dire, le pompe freni costerebbero circa 30 euro l'una (MAI verificato il prezzo, fino ad ora), quindi con meno di 100 euro  te ne esci. Confermo tuttavia che e' una fesseria bella e buona, avere messo in circolazione un mezzo con questa limitazione, anche se in effetti alla Piaggio sostengono che la sostituzione delle pompe sia "facoltativa" ma sia a proprio rischio non effettuarla.
Personalmente, ho gia' espresso su questo forum l'opinione che sia una grossa "cavolata" costringere gli utenti a sostituire le pompe, anche se per soli 30 euro l'una, quando basterebbe fornire i gommini di ricambio per pochi centesimi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
DAROMA87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 25, 2013, 12:11:01 pm »

DIRE IL NOME NON MI SEMBRA BELLO!!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 25, 2013, 12:17:12 pm »

SI DICE IL PECCATO MA NON IL PECCATORE
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 28, 2013, 08:40:04 am »

GRAZIE A VINGIUL PER L'ESAUSTIVA E COMPETENTE RISPOSTA, PERò VORREI FARTI UNA DOMANDA, TU HAI FATTO A 12000, O FARAI, QUESTI INTERVENTO.
SECONDO TE è UNA COSA NECESSARIA?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 28, 2013, 09:07:25 am »

Ciao,
io ho un 400 senza ABS, quindi non mi pongo il problema, ma ne sono al corrente per chiacchierate varie tra amici.
Circa farlo o non farlo... ripeto, la Piaggio NON obbliga a farlo, ma la pelle non e' la loro... come la metti se qualcuno ti taglia la strada, tu tiri il freno ed un gommino sceglie proprio quella frenata per creparsi?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
DAROMA87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 28, 2013, 09:37:08 am »

e visto che sei cosi preparato e gentile ne approfitto per farti un altra domanda  Smiley.....sai se a livello di garanzia del mezzo compromette qualcosa?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 28, 2013, 12:57:11 pm »

Ciao,
per la garanzia ogni caso viene valutato a se': nella ottica di NON voler riconoscere garanzie, le Case cercano di appigliarsi a qualsiasi scusa. Quindi, se metti un faro xeno, cercheranno di non riconoscere difetti elettrici/elettronici; se metti un variatore, non riconosceranno difetti al motore o alla trasmissione, e via di seguito.
Nel caso delle pompe freni, penso possano non riconoscere possibili difetti su ABS/ASR.
vingiul

DAROMA87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 29, 2013, 06:28:30 am »

TI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE, SEI STATO GENTILISSIMO.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 29, 2013, 09:56:47 am »

Buongiorno. Ho anche io un Beverly 350 ma la versione SENZA Abs. Il mezzo l'ho comprato da un noto concessionario della mia città e anche lui mi consigliò per le mie esigenze, di acquistarlo senza per la frenata con maggior mordente e soprattutto idem come dici te mi disse che bisognava cambiare questa pompa dopo 12000 km e che costava 300 euro. Per cui, mio malgrado, almeno a Prato, il prezzo te lo confermo...

FOLLOW ME, IF YOU CAN...
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 29, 2013, 12:02:41 pm »

Ciao ragazzi....ma sul libretto riporta i 15.000 , non i 12.000!!....non è che cambi molto però almeno sono qualche km in più........comunque sarebbe da valutare il montaggio di pompe aftermarker , magari maggiorate in modo da risolvere definitivamente questa cosa insensata Angry

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
DAROMA87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 29, 2013, 01:34:35 pm »

PERDONA LA MIA IGNORANZA, MA COSA SONO LE POMPE AFTERMARKER?  Huh?

Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 29, 2013, 02:46:09 pm »

in generale Aftermarket significa pezzi non originali , magari migliori per materiale e durata...

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: