Buongiorno,mi sono appena iscritto e presentato nella sezione apposita,vi "sfrutto" subito per avere alcune delucidazioni sulla risoluzione di eventuali problemi.
Mi piacerebbe sapere anche da voi se avete avuto le mie stesse anomalie e come le avete risolte.
Come dicevo nella presentazione sono "abbastanza" soddisfatto del mio scooter,tranne per alcune cosucce.
1) il comando del gas ha un gioco esagerato,spesso mi capita di arrivare al semaforo con il motore che scoppietta xchè, lasciando la mano appoggiata sulla manopola, rimane un filo accelerato e non va in cut off.Ho tolto il coperchio del sottosella dove si vedono i due cavi che vanno al comando della farfalla,ma NON HO CAPITO COME SI PUO' REGOLARE IL GIOCO,mi potete aiutare?Ho guardato anche gli altri vostri post ,ma il registro nero di cui parlate non l'ho proprio visto,avete magari un paio di foto da mandarmi?
2) a velocità costante,fra i 40\45 km\h ,si genera una risonanza molto forte,sembra lato cinghia,come qualcosa che sbatte,un rumore metallico,come supero quelle velocità smette.Ho provato a guardare sotto lo scooter e picchiare un pò ovunque con un martello di gomma x capire la provenienza ma nulla,può essere qualcosa nella trasmissione?La cinghia a quanti km va fatta?Io ne ho 12.000 e ho fatto il tagliando dei 10.000 da pochi mesi ma il meccanico non mi sembrava particolarmente smart
Questi attualmente sono i due problemi più grossi,vi chiedo un consiglio a riguardo.
Grazie mille e buona giornata a tutti!!!!!