Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: presentazione e domande  (Letto 4801 volte)
tony92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 7



WWW
« inserita:: Novembre 10, 2013, 06:37:18 pm »


salve ragazzi ho acquistato da poco un beverly seminuovo del 2011 con 17.000 km e ho pensato di iscrivermi su questo sito di beverlysti, è un motorino stupendo sono molto soddisfatto del mio acquisto solo che sulla salita a 20 o 30 km/h da degli strappi e si sente uno strano rumore nel carter cosa può essere?? io ho pensato alla frizione voi che dite?
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Novembre 10, 2013, 08:23:09 pm »

Benvenuto!
Potresti aver ragione circa la frizione, prova a pulirla, e cerca di partire accelerando molto: potrebbe aiutare a mantenerla pulita.
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tony92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 7



WWW
« Risposta #2 inserita:: Novembre 11, 2013, 01:06:55 am »

io?? io non pulisco proprio niente il concessionario mi ha dato la garanzia me la deve cambiare!!
Registrato

balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #3 inserita:: Novembre 11, 2013, 02:50:33 pm »

la risposta di vingiul serve a farti capire il problema, se poi te la pulisci o te la fai pulire o cambiare da chicchessia sono fatti tuoi
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
tony92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 7



WWW
« Risposta #4 inserita:: Novembre 11, 2013, 02:57:22 pm »

si  ma stai calm!!! ok? io ho solo fatto capire ke si deve cambiare è questo ke mi ha venduto il motorino non è stato tanto onesto.
Registrato

balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #5 inserita:: Novembre 12, 2013, 08:08:22 am »

RIPETO, FATTI TUOI
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
tony92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 7



WWW
« Risposta #6 inserita:: Novembre 12, 2013, 09:12:13 pm »

se sono fatti miei non ti ci mettere proprio in mezzo!!
Registrato

balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #7 inserita:: Novembre 13, 2013, 02:28:09 pm »

hai ragione ma calmino
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #8 inserita:: Novembre 13, 2013, 02:48:06 pm »

la frizione è materiale di consumo e a meno di difetti nel meccanismo di azionamento non penso tu riesca a fartela sistemare in garanzia dopo 17000km di uso del mezzo, la vedo un po' dura,  se è solo una questione di vetrificazione e rumorosità delle pasticche di attrito deve essere solo data una grattata con carta vetrata al materiale di contatto, ovviamente deve essere aperto il carter per fare il lavoro, una volta aperto il carter ti sapranno dire se è solo da grattare o se c'è un problema al meccanismo di azionamento e quindi eventualmente cambiarla in garanzia
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
tony92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 7



WWW
« Risposta #9 inserita:: Novembre 17, 2013, 03:20:53 pm »

in pratica io già lo comprato ke aveva 17.000 km quindi la garanzia vale. comunque ho risolto ragazzi ma non avete idea della gente come è disonesta vi giuro i concessionari meccanici fanno skifo!! (chiaramente non tutti) la frizione quando gli ho portato il motorino era tutta consumata all osso!!! da buttare campana e frizione, mi ha chiesto scusa e me la cambiata. poi io sentivo altri rumori ho aperto io il carter e la frizione ke mi aveva messo non era nuova le massette erano tutte storte e la campana era stata rettificata più di una volta!!! volete sapere ke ho fatto?? non mi sono perso di coraggio ho portato frizione e campana da un mio amico meccanico mi sono fatto cambiare  le massette e ho fatto rettificare la campana il tutto mi è costato 25€ e ora il motorino va bene....ho chiamato a quello della concessionaria e lo fatto una skifezza!! STATE ATTENTI RAGAZZI!!
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #10 inserita:: Novembre 17, 2013, 07:33:20 pm »

Ciao,
purtroppo nulla di nuovo... bene che hai risolto, anche se a tue spese... nel caso era una "sciocchezza", ma pensa se fosse stata una cosa piu' seria....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!