Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pezzi beverly 125 2006  (Letto 1872 volte)
sparutapresenza
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi

« inserita:: Novembre 27, 2013, 12:00:15 pm »

salve a tutti , piacere fausto Wink
mi sono iscritto a questo bel forum per mettere iin vendita cio' che resta del mio beverly 125 del 2006...incidentato , forcella storta e telaio imbarcato...motore con meno di 5000km..un peccato...dunque vendo:

-motore completo funzionante
-sella come nuova
-marmitta originale catalitica senza un punto di ruggine
-ammortizzatori posteriori
-varie carene tranne l anteriore e il faro
-faro posteriore

aggiorno presto con foto e prezzi!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Novembre 27, 2013, 12:04:44 pm »

ragazzi non riesco a postare le immagini!! dice che il file è troppo grande...come posso fare?

p.s. i pezzi sono a cellino san marco , provincia di brindisi!!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Novembre 27, 2013, 03:34:59 pm »

Ciao,
carica le foto su imageshack.us, e metti nel messaggio solo il link.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
sparutapresenza
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 28, 2013, 10:50:31 pm »

https://imageshack.com/user/sparutapresenza

ecco le foto!!! aggiungo anche un bloccadisco in acciaio inox. dunque per i prezzi...

-faro posteriore: 25 spedito
-ammortizzatori posteriori:25spediti l'uno , 40 spediti la coppia
-marmitta originale piaggio catalitica senza ruggine , col suo collettore:50 spedita
-sella come nuova , perfetta:50 spedita. ripeto non sembra nemmeno usata
-motore completo di tutto tranne marmitta e ruota:150. per la spedizione o il ritiro si puo' vedere assieme , se interessa a qualcuno
-pinza freno:25spedita

se qualcuno è interessato a qualcosa , anche a qualche carena o qualche pezzo non menzionato mi dica pure che rispondo subito ed esaurisco ogni dubbio su qualsiasi cosa. ripeto , io sono di cellino in provincia di brindisi!!!

la moto era di mio fratello , nuova , sempre stata ferma...dopo l incidente il motore partiva , gli unici problemi , affatto scontati , erano la forcella andata e il telaio imbarcato. pertanto prima di rottamarla , cercavo di salvare il salvabile...considerato che non so nemmeno seli abbia fatti 5000km questo scooter , peccato...di sistemarlo non se ne è parlato proprio , perchè nessuno era interessato , ed io ho un altro mezzo , una vespa a marce...quindi ho pensato di iscrivermi qui , dove ci sono persone appassionate di questo bello scooter , perchè sinceramente non dispiaceva nemmeno a me , molto comodo e pratico. monologo a parte Cheesy a disposizione per qualsiasi cosa. salve , buon viaggio a tutti!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 14, 2014, 11:04:21 pm »

Ti ho inviato un mp
  Stampa  

Vai a: