https://imageshack.com/user/sparutapresenzaecco le foto!!! aggiungo anche un bloccadisco in acciaio inox. dunque per i prezzi...
-faro posteriore: 25 spedito
-ammortizzatori posteriori:25spediti l'uno , 40 spediti la coppia
-marmitta originale piaggio catalitica senza ruggine , col suo collettore:50 spedita
-sella come nuova , perfetta:50 spedita. ripeto non sembra nemmeno usata
-motore completo di tutto tranne marmitta e ruota:150. per la spedizione o il ritiro si puo' vedere assieme , se interessa a qualcuno
-pinza freno:25spedita
se qualcuno è interessato a qualcosa , anche a qualche carena o qualche pezzo non menzionato mi dica pure che rispondo subito ed esaurisco ogni dubbio su qualsiasi cosa. ripeto , io sono di cellino in provincia di brindisi!!!
la moto era di mio fratello , nuova , sempre stata ferma...dopo l incidente il motore partiva , gli unici problemi , affatto scontati , erano la forcella andata e il telaio imbarcato. pertanto prima di rottamarla , cercavo di salvare il salvabile...considerato che non so nemmeno seli abbia fatti 5000km questo scooter , peccato...di sistemarlo non se ne è parlato proprio , perchè nessuno era interessato , ed io ho un altro mezzo , una vespa a marce...quindi ho pensato di iscrivermi qui , dove ci sono persone appassionate di questo bello scooter , perchè sinceramente non dispiaceva nemmeno a me , molto comodo e pratico. monologo a parte

a disposizione per qualsiasi cosa. salve , buon viaggio a tutti!