Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: Variatore Originale modificato by Marrocco  (Letto 61024 volte)
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: carbonate
Provincia: Como
Messaggi: 77


« Risposta #60 inserita:: Ottobre 12, 2014, 07:04:11 pm »

sto provando la configurazione con rasamento 1.3 e rulli da 15 e devo dire che l'erogazione è molto fluida e la trasmissione non è rumorosa anzi,h fatto un controllo veloce alla cinghia che ha 9500 km ed è ancora perfetta,farò il tagliando a 45000 quando avrà alle spalle quasi 11000 km , non dovrei avere problemi, però li stavo pensando di montare dei rulli + leggeri, anche se ho provato poco questa soluzione e non so ancora come funziona, con i rulli da 15 e rasamento 2 non riuscivo a sfruttare tutti i giri 8200 ma mi fermavo a 7800
Registrato
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: carbonate
Provincia: Como
Messaggi: 77


« Risposta #61 inserita:: Novembre 06, 2014, 09:00:56 pm »

sabato testerò la configurazione 1.5 e rulli 14gr poi vi saprò sapere , già adesso con i 15 mettendo il rasamento 1,3 sono quasi al risultato che vorrei ottenere
Registrato
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: carbonate
Provincia: Como
Messaggi: 77


« Risposta #62 inserita:: Dicembre 08, 2014, 06:01:37 pm »

ho provato per circa 50 km anche in autostrada la configurazione con i 14 gr e il rasamento 1.5 , la trasmissione è molto fluida e gira benissimo fino a 140 poi per salire oltre ci mette del tempo ,penso che comunque al momento la cinghia si debba adattare ancora visto che è nuova e ha solo 50 km , però al momento è la configurazione che mi permette di avere un'erogazione costante e senza buchi fino a 140il che per l'uso in città va benissimo ed a dover utilizzare lo scooter anche nell'extraurbano permette un ottima andatura
Registrato
daniele.p
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: siena
Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #63 inserita:: Marzo 04, 2015, 07:04:46 pm »

Ciao ragazzi!mi sono iscritto da poco perchè ho visto c'è un bel clima in questo gruppo e spero che mi potete essere d'aiuto. Grin
Ho un beverly tourer del 2010 e 33000km,ultimamente lo sento un pò "spompato"penso sarà per via dei kilometri,ho letto che avete fatto dele fresature mi potete spiegare cosa vuol dire? .Premesso che sto a Siena e appena inizia il bel tempo inizio a fare vari giretti nei week end,volevo sapere come risolvere alcuni problemi,cercherò di fare un elenco:
1-Da  circa 5000km ho un cigolio alle ruote.Ho provato a far cambiare olio e freni ma niente continua ancora;
2-ad alte velocità(dopo i 130) inizia a sbachettare davanti;
3-La frizione ha dei "muggiti",ma giusto ieri ho contattato marrocco che da quello che mi sembra di capire è una persona che sa fare il suo mestire.
Spero mi sarete d 'aiuto per migliorare il mio beverly specie x le prestazioni Grin Grin
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #64 inserita:: Marzo 04, 2015, 09:14:17 pm »

per lo sbacchettamento alle alte velocità in genere questo problema lo hanno i 400-500 con ruota posteriore più piccola e quindi maggior tendenza dell'anteriore ad alleggerirsi e quindi vibrazioni dello sterzo, i Tourer 250 o 300 non dovrebbero aver tale problema o semmai solo a velocità alte, al limite prova ad indurire di una tacca o due le molle degli ammo posteriori, così facendo si carica un po' di più anche l'anteriore e probabilmente potrà vibrare di meno. Se continua a farlo può essere colpa anche della gomma
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
daniele.p
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: siena
Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #65 inserita:: Marzo 05, 2015, 09:20:35 am »

Grazie lele73,il mio è un 400! Da quando ho messo le diablo il problema si è ridotto un pò,ho sentito dire che alcuni aggiungono pesi nello sterzo ma poi ho paura che si indurisce la sterzata no?
Registrato
fago50
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 54


« Risposta #66 inserita:: Marzo 05, 2015, 09:52:33 am »

ciao daniele io ho un  bev. 500 e riguardo allo sbacchettamento posso dirti che , appunto 10 giorni fa ho aggiunto, 5 kili di piombo nello scudo anteriore ( vecchio idea presa da missile) be che dire? tutta un altra storia, sembra un altro scooter, piu' stabilita',piu' aderenza (e la sento).piu' sicurezza,  e non e vero che indurisce lo sterzo. saluti giuseppe.
Registrato
daniele.p
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: siena
Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #67 inserita:: Marzo 06, 2015, 09:40:35 am »

grazie Giuseppe! Mi puoi spiegare dove hai inserito i 5 kg? Grin
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #68 inserita:: Marzo 06, 2015, 01:30:03 pm »

Raga cerciamo di non andare troppo fuori tema discussione altrimenti aggiungiamo solo confusione,
qua si parla di variatore,
per il tuo problema di sbacchettamento o instabilità dell'anteriore e risoluzione dei problemi ci sono diverse discussioni a riguardo sul forum,
fai uso della funzione Ricerca e troverai molte discussioni, semmai poi inserisci le tue considerazioni o richieste su quelle discussioni.
Grazie
« Ultima modifica: Marzo 06, 2015, 01:34:00 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
daniele.p
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: siena
Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #69 inserita:: Marzo 06, 2015, 07:34:14 pm »

Hai ragione scusa Grin
Registrato
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: carbonate
Provincia: Como
Messaggi: 77


« Risposta #70 inserita:: Marzo 11, 2015, 05:03:23 pm »

ciao se dopo che hai sitemato il tutto vuoi anche farti tornire il vario da marocco, sarebbe l'ideale migliora molto le prestazioni e l'erogazione, se ti interessa io ho un vario completo puleggia fissa originale e una mobile della Polini che potresti usare per farlo tornire a marocco senza rimanere fermo, cosa che faresti smontando il tuo, mi ha  detto che la tornitura la fa sia su l'originale che malossi o polini
Registrato
daniele.p
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: siena
Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #71 inserita:: Aprile 02, 2015, 07:47:19 pm »

Scusa è da un pò che non mi collego.Ho fatto da poco il lavoro a Marrocco appena rientro e faccio il lavoro,vedo come va e poi decido se far fare il variatore.Per il momento ti ringrazio.
Registrato
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: carbonate
Provincia: Como
Messaggi: 77


« Risposta #72 inserita:: Aprile 06, 2015, 09:02:37 pm »

che lavoro gli hai fatto fare? per curiosità
Registrato
Daniele400
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 1


« Risposta #73 inserita:: Luglio 23, 2019, 11:18:51 pm »

Come rintracciare marrocco
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #74 inserita:: Luglio 24, 2019, 08:03:09 am »

Messaggio privato
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!