Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dopo caduta beverly 500  (Letto 9395 volte)
fago50
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 54


« inserita:: Dicembre 16, 2013, 06:23:53 pm »


prima cosa un saluto a tutti voi moderatori ed inscritti , e da un po che non vengo su questo sito (per altri motivi) vengo al punto. a novembre ho preso uno scivolone con il mio amatissimo beverly 500  in conseguenza (a parte le ginocchia ancora doloranti)  di cio' quando ripartii  lo sterzo era leggermente piegato . e dandogli un controspinta  vicino ad un marciapiede lo rimesso in asse . la domanda e' appunto questa con un aspinta e possibile muovere lo sterzo? per esempio se ora mi appoggio ad un marciapiede e do un controspinta lo sterzo si muove e normale cio? anche perche ho l'impressione che sbandi ma non ne sono sicuro , come posso regolarmi .grazie di tutto giuseppe.
Registrato
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #1 inserita:: Dicembre 16, 2013, 08:21:10 pm »

Ciao.
Solitamente un leggerissimo movimento con una bella spinta lo dovrebbe fare, però se vedi che il tuo si muove tanto anche con una forza debole, allora è meglio che lo fai controllare prima di metterti di nuovo su strada.
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Dicembre 16, 2013, 10:20:49 pm »

Mi sembra piuttosto strano che possa avvenira ciò che stai dicendo, però dopo la caduta che hai avuto puoi aver creato problemi alle ralle dello sterzo, secondo me devi farti controllare il serraggio del canotto di sterzo tramite chiave dinamometrica in modo che ti togli eventuali dubbi sul serraggio del canotto e sul corretto stato dei cuscinetti del canotto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
fago50
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 54


« Risposta #3 inserita:: Dicembre 16, 2013, 11:31:22 pm »

grazie provvedero al piu presto
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!