Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ogni quanto si fa il tagliando?? mi chiarite le idee??  (Letto 1467 volte)
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 27, 2013, 10:12:13 pm »

Ciao ragazzi,auguri a tutti, volevo un chiarimento da voi, io sul mio beverly 125 ho montato circa 6000 km fa il kit variatore malossi(rulli 9,5,molla bianca),cinghia originale piaggio, pulizia frizione ecc... la mia prima domanda e questa: ma ogni quanto si fa il tagliando alla trasmissione??? cosa si fa durante questo tagliando?? premetto che lo scooter va benone! c'e chi dice che si fa ogni 10mila chi ogni 7mila..mi chiarite le idee?? poi ogni quanto si fa la carburazione? grazie a tutti per l'aiutoo! auguri e grazie ancora
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 28, 2013, 10:22:18 am »

Ciao,
guarda qui, ci sono la sintesi delle operazioni di verifica/sostituzione delle parti soggette ad usura.
Ovvio che il chilometraggio NON e' la sola variabile da considerare: io con una cinghia di due o tre anni non ci camminerei, nemmeno se avesse soltanto 1000 km.
Auguri anche a te.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 28, 2013, 11:12:47 am »

Grazie vingul non avevo mai considerato questo spazio del forum dedicato ai tagliandi! Grazie ancora
  Stampa  

Vai a: