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« Risposta #30 inserita:: Febbraio 24, 2017, 04:19:51 pm »

Ma se prima andava bene il problema é senz'altro nella carburazione. La vite dell'aria a quanto l'hai regolata, dovrebbe stare a 2.5 giri da tutto chiuso.
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« Risposta #31 inserita:: Febbraio 24, 2017, 04:39:12 pm »

sono partito con una regolazione di 2giri da tutto chiuso,poi ho fatto un giro per scaldarlo un po,ho alzato leggermente il minimo dell'accelleratore. poi ho regolato la vite di carburazione fino a sentire il motore ai giri maggiori,a quel punto abbasso il minimo da accelleratore. questa é un sistema consigliatomi sul beverly,ma non sono certo sia giusto sinceramente.io ero abituato a motorini,vespa a 2tempi.
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« Risposta #32 inserita:: Febbraio 24, 2017, 05:53:50 pm »

si ma non devi scendere sotto i 2.5 giri ...
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« Risposta #33 inserita:: Febbraio 24, 2017, 10:06:39 pm »

carburazione troppo magra, comunque la carburazione del minimo incide fino a un certo punto, tu hai la normale carburazione che non va, il minimo oltre un certo numero di giri non incide più, non puoi ingrassare la carburazione del minimo per recuperare ciò che manca su di giri, va rifatta la carburazione da personale esperto, ricorda che girandoci troppo smagrito rischi di rovinare il motore
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« Risposta #34 inserita:: Febbraio 24, 2017, 11:35:27 pm »

carburazione troppo magra, comunque la carburazione del minimo incide fino a un certo punto, tu hai la normale carburazione che non va, il minimo oltre un certo numero di giri non incide più, non puoi ingrassare la carburazione del minimo per recuperare ciò che manca su di giri, va rifatta la carburazione da personale esperto, ricorda che girandoci troppo smagrito rischi di rovinare il motore
Allora:abbiamo portato la regolazione della carburazione del minimo a 2,5 giri da tutto chiuso,e ora il minimo sembra essersi regolarizzato bene,e provandolo se accellero di botto arriva sui 95km/h e sembra murare ancora.se ci vado gradualmente,é arrivato ai 105km/h.
ho letto che posso rovinare qualcosa,e vi chiedo se mi convenga provare con dei getti piú grandi??
oppure puó influire lo spillo con il galleggiante della vaschetta in qualche modo?magari chiude troppo presto e non basta l'afflusso di carburante agli alti giri?!?!?
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« Risposta #35 inserita:: Febbraio 25, 2017, 01:04:02 am »

vanno fatte delle prove, che sia lo spillo o no non saprei, vedi se riesci a capire com'era in origine, il fatto che vada bene al minimo è positivo e lascia stare coì la vite del minimo. Si rovina qualcosa? Carburazione troppo smagrita con troppo apporto di aria e ossigeno porta a un surriscaldamento eccessivo delle fasce e delle sedi valvole che essendo troppo asciutte per il poco apporto di benzina tendono anch'esse a scaldare perchè potrebbero chiudere non a dovere e creare problemi alle sedi valvole.
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« Risposta #36 inserita:: Febbraio 25, 2017, 04:27:31 pm »

prima di cambiare getto verifica se lo spillo ha altre tacche di regolazione. se lo metti più alto ingrassi il regime di massimo!!
E verifica anche in che stato sta la spugne dal filtro aria !!
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« Risposta #37 inserita:: Febbraio 25, 2017, 11:31:26 pm »

Si,lo spillo ha una tacca superiore,infatti é stata fatta la prova,ma non abbiamo potutto testarlo per bene a causa di una perdita di liquido raffreddamento dalla zona della pompa acqua.spero di poter risolvere con il kit di riparazione,anzi,si accettano consigli anche su questo problema!!!!
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« Risposta #38 inserita:: Marzo 10, 2017, 12:10:01 pm »

riaggiorno un po la situazione:ho revisionato la pompa acqua con il kit,rimontato il tutto stamattina,liquido refrigerante e chiuso il tutto. messo in moto con tappo aperto fino ad accensione ventola di raffreddamento,chiuso e partito per una prova.
insomma,a parte che non fá piú suono di ferraglia,molto piú pulito ora,ma ció che mi ha sorpreso é che é sparito il problema del vuoto sopra gli 80 km/h!!!
ora,on i rulli originali arriva a 110km/h in scioltezza,non é un missile,ma vá benissimo.
poteva dipendere dal fatto che i cuscinetti della pompa stessero per inchiodarsi,e raggiunti un tot di giri,arrivassero a crearmi questo blocco???ho rieffettuato la carburazione a 2,5 giri da tutto chiuso,quasi 3 diciamo,e anche il minimo sembra tornato regolare in tutto.
ora aspettiamo qualche giorno e vediamo se si ripresenta il problema. grazie a tutti per i consigli!!!
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