Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vorrei tornare...aiutatemi!!!  (Letto 3187 volte)
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Febbraio 12, 2014, 09:11:50 am »

Ciao a tutti ragazzi e ben trovati!!! Ho la possibilità di prendere un Beverly 350 del 2012 con 6.500 km e con Abs a circa 3.600 euro. Vorreisa pere se il prezzo è buono e cosa dovrei fare controllare di più importante. Volevo anche chiedervi se il "problema" della pedanache vibra a deter minate velocità è stato risolto con gli ultimi modelli o se c'è sempre e in questo caso se si può fare qualcosa per eliminarlo del tutto.
Grazie di cuore a  tutti e buona continuazione di giornata.
A presto, Antonio.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 13, 2014, 06:06:33 pm »

C'è nessuno?!  Huh?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 14, 2014, 07:48:45 pm »

Guarda per le vibrazioni non so aiutarti visto ke non ho il 350 ma letto qui sul forum che non sono esagerate si sentono a malapena.
Per il prezzo io direi che è proprio buono anche io sto valutando un 350 visto che io avevo il 300 e me lo hanno rubato.

NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 15, 2014, 09:05:56 am »

Ti ringrazio per la rispost.  Ma scusate ragazzi, è possibile che tra tanti proprietari di Beverly 350, l'unico che mi ha risposto è un non proprietario di Beverly 350?!  Shocked Huh?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 19, 2014, 12:20:34 pm »

ho visto solo oggi la tua richiesta. Il prezzo mi sembra ottimo visto il chilometraggio. Tieni presente che le vibrazioni alla pedana sono nella norma (in pratica ho avuto sinora 5 maxi scooter e le vibrazioni sono sempre le stesse). Fai i controlli di rito in quanto il mezzo è nel complesso valido. L'unico difetto che io ho avuto e risolto in garanzia è stata la sostituzione della pompa della benzina e con un anno e mezzo di vita e 12.000 km ho sostituito due volte la lampadina dell'anabbagliante. Non mangia olio, frena bene, per quello che va consuma il giusto e sinceramente mi sento molto soddisfatto. A quello con l'abs/ars tra i 15.000 e 20.000 km (quindi al mio e se lo compri anche a te), andranno spesi dei soldini all'impianto frenante (vedi nel forum c'è la descrizione del pezzo). Non so darti altre delucidazioni un saluto da zena

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 19, 2014, 12:24:13 pm »

Grazie tante e a buon rendere.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 28, 2014, 06:08:40 pm »

Ciao New beverly man, io l'ho appena preso ed ho percorso solo 150 km e quindi il mio parere non può esserti utile. Comunque ad ogni modo io i 100km/h non li ho passati a parte 2 volte per dei sorpassi in emergenza. Devo dirti che sembra una bella bombetta, io di vibrazioni non ne ho notate a parte un piccolo scavallamento della ruota anteriore attorno i 75/85km/h soprattutto nelle curve.
Ioi ritengo sia più una questione di come non equilibrate bene oppure gomma ovalizzata. Speriamo che con l'utilizzo sparisca altrimenti niente me lo tengo così perchè più ci si mettono le mani e più problemi ti danno o magari risolvi questo ma avrai altri problemi.
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 01, 2014, 11:51:47 am »

Ti ringrazio.  Wink
  Stampa  

Vai a: