Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Oggi ho visto un beverly tourer usato  (Letto 3143 volte)
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 15, 2014, 07:25:00 pm »

Buona sera, oggi sono andato a vedere un beverly tourer 300 usato di colore bianco esteticamente lo scooter era messo molto bene a sembra avere 6000 km circa è del 2009.
La prima cosa negativa che ho visto era la spia dell'iniezione accesa,ho chiesto al venditore il perchè è lui mi ha risposto che era colpa della luce a led anteriore rotta,la seconda cosa che ho notato è un suono strano quando si accellera è normale secondo voi ste cose???
Mi sono fatto un giro e il freno anteriore non frenava,ho kiesto il perchè è mi ha risposto che mancava olio nell' impianto frenante.....
Ho notato un altra cosa che lo scooter partiva solo il freno anteriore e con quello posteriore secondo voi xkè???il venditore non m ha saputo dare spiegazioni....
Ragazzi che ne pensate???

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 15, 2014, 09:35:30 pm »

Ciao,
o il venditore lo mette a posto, oppure cercatene un altro: parrebbe molto (troppo) "appezzottato".
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Se sei incerto gas aperto

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 17, 2014, 03:57:30 am »

si sembra un pò abbandonato a se..

Per come dice il venditore i difetti sembrano fesserie ma bisognerebbe verificare se è tutto come dice..eccezione per il suono quando accelera da starci forse più attento. 6000km sono davvero pochi ma nel complesso non convince.
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 17, 2014, 04:10:27 pm »

Infatti è quello che ho pensato anche io non convince per niente, anche perchè le gomme sono da cambiare visto che comunque sono del 2009.
Mancava anche la revisione che in teoria bisognava farla l'anno scorso,il venditore pero' mi ha assicurato che l'avrebbe fatta...
Cmq ho deciso di andare a vedere qualke altro tourer quello non è convincente.
Grazie ragazzi per le risposte Cheesy

Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 17, 2014, 05:04:45 pm »

Oggi girando gli annunci dei beverly tourer mi sono imbattuto in un beverly a 3000 euro del 2009....mando un messaggio al venditore pensando che fosse un errore di battitura del prezzo dopo poko lui mi chiama dicendomi: guarda lo scooter è nuovo ed è perfetto ed il prezzo è ottimo,lo scooter l'ho pagato 4700 nuovo nel 2009.Cmq se sei interessato posso scendere a 2600 con il passaggio.
Ma io dico ma sta gente si rende conto che gli scooter si svalutano nel tempo???puo' anche avere 1000 km ma ormai non vale come nel 2009...
La cosa piu' bella è che mi ha detto la quotazione l'ho presa da 4 ruote(impossibile che 4 ruote parli di un beverly forse 2 ruote)ma forse non te ne intendi(forse non te ne intendi tu).
Rimango senza parole...
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2014, 05:40:53 pm da Beverly tony » Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 17, 2014, 05:24:55 pm »

Consulta moto.it e vedi le valutazioni degli usati e ti renderai conto qual'è la valutazione di mercato del mezzo, daltronde sono passati più di quattro anni e nel frattempo sono usciti nuovi modelli completamente diversi quindi il vecchio Beverly è ulteriormente svalutato, mi sembra che difficilmente si arriva a 2000€ per un mezzo del genere

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 17, 2014, 05:31:14 pm »

Infatti è quello che dico anche io ho visto le valutazioni su 2 ruote e infatti il prezzo è esagerato baluta ancora di piu' bisogna anche dire che il tourer ormai non lo fanno piu' e questo svaluta ancora di piu' il prezzo...

Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Se sei incerto gas aperto

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 19, 2014, 12:20:01 am »

Quattroruote? ahahaha e che caz centra?? Non ne capisce di scooter o fa il furbo e non ha mai sfogliato un 4ruote.

Tanto per dirti il mio Tourer 300i.e nel 2010 l'ho pagato nuovo 3.300€ con 2 caschi.
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 20, 2014, 03:11:08 pm »

Purtroppo ci sono molte persone furbette e bisogna aprire bene gli occhi quando si acquista uno scooter usato Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: