Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Benzine Agip, Shell, Q8, ecc.ecc..  (Letto 2296 volte)
Pinulandia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Provincia: Milano
Messaggi: 19



« inserita:: Febbraio 25, 2014, 01:45:57 pm »


Salve a tutti, stamattina mentre facendo benzina ho pensato: e se gli mettessi la shell v-power? Ero tentato ma ho desistito perché nn sapevo se avessi creato problemi. Se decidessi di farlo potrei avere noie? Poi che sia AGIP, shell, q8 ecc non mi interessa. 

Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 25, 2014, 01:59:02 pm »

Ciao,
la V-Power e altre simili hanno un effetto pulente maggiore delle "normali" per il corpo farfallato e l'iniettore: quindi solo benefici, anche se ad un costo piuttosto alto.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
querelle
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 25, 2014, 04:57:47 pm »

Salve a tutti, stamattina mentre facendo benzina ho pensato: e se gli mettessi la shell v-power? Ero tentato ma ho desistito perché nn sapevo se avessi creato problemi. Se decidessi di farlo potrei avere noie? Poi che sia AGIP, shell, q8 ecc non mi interessa. 



Se ti posso dare un consiglio, non fare di colpo il pieno con la V-power. L'inizione è regolata per un certo numero di ottani (benzina super senza piombo classica) e secondo me non gli farebbe per niente bene. Al limite farei un pò e un pò.
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 26, 2014, 02:47:36 pm »

nel 350 ho provato la w-power. cambia poco. non è successo nulla. ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pinulandia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Provincia: Milano
Messaggi: 19



« Risposta #4 inserita:: Febbraio 26, 2014, 05:38:40 pm »

Io credo xhe non cambia molto a livello prestazionale,  credo più in una pulizia del cilindro e pistone ma con un mezzo che ha percorso almeno 20000km. Quindo pulizia del motore che si traduce in miglior resa e forse minori consumi, ma  per avere questo aumenta il costo sborzato per l'acquisto. A questo punto converrebbe un additivo?
Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #5 inserita:: Febbraio 27, 2014, 11:24:02 am »

Io la v-power la uso sia per l'auto che per lo scooter penso che valga la pena ogni tanto diciamo che alterno gli aditivi con le v power ogni 2-3 mesi Cheesy
Purtroppo la benzina normale in commercio non è per niente buona....
Registrato



mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Porto Mantovano (MN)
Provincia: ND
Messaggi: 165


« Risposta #6 inserita:: Marzo 03, 2014, 01:24:03 pm »



Se ti posso dare un consiglio, non fare di colpo il pieno con la V-power. L'inizione è regolata per un certo numero di ottani (benzina super senza piombo classica) e secondo me non gli farebbe per niente bene. Al limite farei un pò e un pò.
[/quote]

Certo che sui forum se ne leggono delle belle......
Registrato

Beverly 300/2010
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!