Ros2084
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« inserita:: Marzo 03, 2014, 09:56:40 am » |
|
Salve, volevo un'informazione circa l'offerta che mi è stata fatta per l'acquisto dello scooter in oggetto. La proposta è la seguente: Beverly 350 ABS nero (ovviamente nuovo) + parabrezza alto originale + Bauletto Originale con schienale. Il tutto per euro 5500, dando indietro il mio scarabeo 250 GT di settembre 2005 (in buone condizioni meccaniche ma con qualche graffio di troppo sulla carrozzeria). Secondo voi il prezzo è onesto o si potrebbe scendere ancora di qualcosina? Grazie mille      
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 03, 2014, 10:05:34 am » |
|
Classica abitudine quella di non presentarsi al forum e di usufruire delle funzionalità offerte, pare una formalità ma bisognerebbe presentarsi a tutti quando si entra in una community, no?  come da regolamento presentati a tutti nella sezione apposita e poi continuiamo...
|
|
|
 non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo 03, 2014, 10:17:45 am » |
|
Beh rivendere un mezzo del 2005 non è facile ma forse qualcosina potrebbero pure farti di sconto, posso solo consigliarti di sentire altri concessionari, ma comunque un mezzo come il tuo se riuscissero a rivenderlo potrebbero rivenderlo a poco più di 1000€ ma forse neanche, quindi riuscire a ottenere un ulteriore sconto la vedo dura 
|
|
|
|
|
|
Ros2084
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 03, 2014, 10:29:05 am » |
|
Beh rivendere un mezzo del 2005 non è facile ma forse qualcosina potrebbero pure farti di sconto, posso solo consigliarti di sentire altri concessionari, ma comunque un mezzo come il tuo se riuscissero a rivenderlo potrebbero rivenderlo a poco più di 1000€ ma forse neanche, quindi riuscire a ottenere un ulteriore sconto la vedo dura  Quindi alla fine 5500 euro, considerando anche parabrezza e bauletto originali sono un buon prezzo? Ma è vero che ci sono due chiavi diverse per scooter e bauletto?
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 03, 2014, 10:33:26 am » |
|
Sul nuovo 350 non so ma probabilmente si, anch'io sul mio Tourer c'ho due chiavi, se volevo un unica chiave dovevo cambiare il cilindro al bauletto
|
|
|
|
|
|
querelle
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo 03, 2014, 12:56:07 pm » |
|
Non ho capito qual è il pezzo dello scooter (comprensivo di accessori) e quanto viene valutato il tuo mezzo.
|
|
|
|
|
|
Ros2084
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Marzo 03, 2014, 01:31:00 pm » |
|
Non ho capito qual è il pezzo dello scooter (comprensivo di accessori) e quanto viene valutato il tuo mezzo.
Il prezzo finale del Beverly ST 350 ABS, comprensivo di accessori originali (parabrezza alto e bauletto), immatricolazione e permuta è 5500 euro.
|
|
|
|
|
|
querelle
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 03, 2014, 01:40:46 pm » |
|
Il prezzo finale del Beverly ST 350 ABS, comprensivo di accessori originali (parabrezza alto e bauletto), immatricolazione e permuta è 5500 euro. Ho capito...ti chiedevo quanto vogliono per lo scooter e quanto ti valutano il tuo. Ci sarà trasparenza su questa cosa o no? Te l'ho chiesto per poterti suggerire se venderlo privatamente o meno. A sensazione mi sembra che praticamente il tuo usato te lo stia pagando zero o quasi.
|
|
|
|
|
|
Ros2084
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Marzo 03, 2014, 03:03:15 pm » |
|
Il prezzo finale del Beverly ST 350 ABS, comprensivo di accessori originali (parabrezza alto e bauletto), immatricolazione e permuta è 5500 euro. Ho capito...ti chiedevo quanto vogliono per lo scooter e quanto ti valutano il tuo. Ci sarà trasparenza su questa cosa o no? Te l'ho chiesto per poterti suggerire se venderlo privatamente o meno. A sensazione mi sembra che praticamente il tuo usato te lo stia pagando zero o quasi. ok, ti riporto il dettaglio. Beverly 350 ST ABS 5970€ Messa su strada 250€ Kit Parabrezza + Bauletto Originali 280€ TOTALE 6500€ meno Permuta 400 euro meno sconto rivenditore 600 euro TOTALE 5500 euro
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Marzo 03, 2014, 03:22:47 pm » |
|
In parole povere ti valuta il tuo vecchio Scarabeo compreso lo sconto intorno 1000€, guardando su Moto.it le valutazioni sul tuo vecchio mezzo stanno tra le 1200 e le 1400€ ma dipende dalle condizioni del mezzo e dei km che ha, in effetti non te l'ha valutato un granche, prova a sentire altri oppure lo vendi da solo ma la vedo dura visto che non è in ottime condizioni di carrozzeria, secondo me ti merita sentire altri
|
|
|
|
|
|
querelle
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo 03, 2014, 03:26:18 pm » |
|
5970+250=6220 euro....ma scusa ma che s'è fumato? 
|
|
|
|
|
|
Ros2084
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 03, 2014, 03:39:29 pm » |
|
5970+250=6220 euro....ma scusa ma che s'è fumato?  Cosa intendi? Qui a Roma tutti mi hanno chiesto 250 euro di Immatricolazione e 5970 è il prezzo f.c.
|
|
|
|
|
|
querelle
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Marzo 03, 2014, 04:08:25 pm » |
|
5970+250=6220 euro....ma scusa ma che s'è fumato?  Cosa intendi? Qui a Roma tutti mi hanno chiesto 250 euro di Immatricolazione e 5970 è il prezzo f.c. Pensavo costasse meno, scusami. Effettivamente ho controllato su vari siti ed è quello il prezzo. Io l'ho pagato 5300 su strada. Peccato che ne stia cercando uno per forza con ABS. Sono di Roma ed il mio sono intenzionato a venderlo per riprendermi una motocicletta. Ha 1200 Km ed un mese e mezzo di vita (già effettuato il I tagliando). Se ti dovesse interessare potremmo sentirci privatamente.
|
|
|
|
|
|
Beverly tony
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Marzo 04, 2014, 08:45:46 am » |
|
E' proprio aumentato questo beverly 350 io ad ottobre ho avuto un occasione di prenderlo a 5200 euro con abs e asr solo che era bianco con sella nera. Avrei dovuto prenderlo manaccia a me.... 
|
|
|
|
|
|
alayasf
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Verona
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Marzo 05, 2014, 12:23:43 pm » |
|
Mi inserisco qui anche se centra poco...
Vi risulta che i concessionari facciano ancora il finanziamento a tasso zero ? L'offerta è sparita dal sito della piaggio. grazie
|
|
|
|
|
|
|