Ragazzi calcolate sempre che ora siamo in periodi di crisi economica e non so quanto convenga investire su un prodotto per poi avere delle vendite basse come il 350.
Al momento si vendono piu' beverly 300 che è ormai un motore superato che il 350,questo a causa della crisi ,del caro assicurazioni ma soprattutto a causa del prezzo spropositato....
La piaggio dovrebbe avere prezzi piu' contenuti secondo me.....
Concordo con te; la Piaggio farebbe bene a fare come la honda investire in motori medi (250 cc) e piccoli (125,150) abbattendo drasticamente consumi ed i costi per la manutenzione.
La gente ormai guarda al portafoglio e avere auto+scooter non conviene. Se si pensa a quanto costa uno scooter (sui 4.000 euro) ... e quanti km si fanno in auto con 4.000 euro di benzina ... si rinuncia all'acquisto dello scooter. Per non parlare degli altri costi fissi dello scooter (assicurazione e bollo). Inoltre anche la manutenzione è esageratamente cara: montare un paio di gomme sullo scooter mi costa 160 euro e durano 15.000 km, montare quattro gomme su un'auto costa 300 euro e durano 50.000 km ... poi c'è rulli e cinghia da cambiare ....
Insomma alla fine i conti non tornano e la formula "auto+scooter" non conviene. è economicamente più conveniente tenere solo l'auto.
Forse solo con un Piaggio liberty 125 ...dopo 5 anni ...si va in pari.