Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Accessori  (Letto 2504 volte)
Babel
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« inserita:: Marzo 13, 2014, 12:47:00 pm »

Buongiorno a tutti,scrivo per chiedervi quali sono gli accessori inclusi nell'acquisto del Beverly perchè:
ho acquistato usato da circa una settimana un Beverly 125 del 2008 ma guardando sotto la sella non c'è nessun accessori è neanche il libretto di istruzioni.
Stasera vorrei passare dal rivenditore e vorrei sapere eventualmente cosa chiedere oltre la libretto di istruzzione.
Grazie
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 13, 2014, 01:25:46 pm »

dovrebbe essere fornita una sacca degli attrezzi:
una chiave per svitare la candela di non facile utilizzo, un cacciavite e cosa più importante la chiave apposita per ruotare la ghiera di regolazione compressione molla dell'ammortizzatore posteriore, quest'ultima ti si rende utile per regolare il carico della molla posteriore a seconda del carico che hai sul mezzo, in pratica se porti il passeggero o se ti sembra troppo tenero l'ammo posteriore

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Babel
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« Risposta #2 inserita:: Marzo 13, 2014, 01:40:34 pm »

Grazie lele73.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: