Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: tempi di consegna beverly 350 st abs asr  (Letto 5348 volte)
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 15, 2014, 07:13:23 am »

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma che tempi di consegna ha la piaggio per il beverly 350 st abs asr?  Io l'ho ordinato il 5 marzo....a oggi ancora nulla....ma il concessionario mi ha detto che il mezzo è in spedizione con il corriere....ma di sabato i corrieri consegnano nelle concessionarie? Oppure se ne parlerà lunedì o martedi? Grazie.
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #1 inserita:: Marzo 15, 2014, 08:36:35 am »

Ciao. Solitamente il Sabato i corrieri non girano quindi quasi sicuramente se ne parlerà la prossima settimana  Wink
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 15, 2014, 12:37:17 pm »

Non vedo l'ora che mi arrivi ragazzi...non sto nella pelle!!! avevo un cinquantino anni fa...ma questo è il mio primo vero motore che esco personalmente dalla concessionaria!!!  love5 alla faccia di chi mi vuole male.... headbang headbang headbang
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #3 inserita:: Marzo 15, 2014, 12:43:09 pm »

Anche io quando ho preso il mio 250 (usato però  Wink) non vedevo l'ora di montarci su perche venivo pure dal 50 ed è stato la mia prima vera brezza tra i capelli  Grin
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 15, 2014, 02:01:03 pm »

Auguri allora Montreal Cheesy
Dai che ne vale la pena aspettare Wink

Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 15, 2014, 02:55:08 pm »

Non potete capire che ansia.... Grin Grin
dogo argentino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vibo Valentia

« Risposta #6 inserita:: Marzo 16, 2014, 05:21:04 pm »

Ciao @Montreal...
Anche io BevST350 bianco abs/asr a breve,ma il mio è qui in conce da settimane,questa lo immatricolo.
Usufruirai della rottamazione?! :-)
Casco sempre ben allacciato,luci accese anche di giorno(ormai auto)e....prudenza,sempre!!! ;-)
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 19, 2014, 12:21:50 am »

Ciao @Montreal...
Anche io BevST350 bianco abs/asr a breve,ma il mio è qui in conce da settimane,questa lo immatricolo.
Usufruirai della rottamazione?! :-)
Ciao dogo, il mio molto probabilmente arriverà tra domani e dopo domani...cmq si, anche io approfitto della rottamazione...in più il venditore mi regala 2 caschi originali piaggio copter.
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 22, 2014, 03:58:36 pm »

Finalmente arrivato il 20 marzo!! una bestia!! bellissimo!!! e con quel tasto ASR e quella spia in più, il cruscotto è molto più impreziosito!! non vedo l'ora di sentirlo in moto!! adesso devono solamente immatricolarlo e approntarlo x la consegna. Ma per la preparazione cosa effettua l'officina una volta sceso dal camion?
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: