Ebbene si, anch'io mi unisco ai tanti che hanno avuto problemi con l'apertura del vano benzina del Beverly, dopo il suo blocco totale, indovinate un pò? Al distributore!!! Oggi, dopo aver letto attentamente la guida postata, mi sono cimentato nello smontaggio del carter copriserbatoio, sperando di risolvere con la sola sostituzione del filo, ma ahimè, ho trovato il finale della guaina vicino al serbatoio, completamente ossidato, ed il filo ormai non scorreva più al suo interno. Ho rimosso il tutto, sfilando dal basso filo e guaina, illudendomi di sostituire l'intero componente, avendolo comprato nuovo, ma è stata in'impresa titanica, in quanto alla fine avrei dovuto smontare anche il vano portaoggetti. Purtroppo è impossibile far passare filo e guaina dal buco vicino la levetta di apertura, anche agganciandolo con del filo per tirarlo su, in quanto le dimensioni sono maggiori de foro di uscita. A questo punto, mi rivolgerò al mio meccanico, visto che devo cambiare la cinghia e far montare il "multivar malossi". Vivo compiacimento ai tanti che hanno risolto cambiando solo il filo, preservando la guaina.
A presto!