Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pesantezza sterzo beverly 300  (Letto 3736 volte)
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 22, 2014, 08:28:23 am »

Salve, qualkuno ha risolto il problema della pesantezza dello sterzo al beverly 300 Huh?

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Aprile 22, 2014, 01:21:13 pm »

cosa intendi per pesantezza di sterzo?
o hai lo sterzo un po' duro oppure hai i cuscinetti di sterzo da sostituire,
innanzitutto controlla se c'è i cuscinetti sono da cambiare, per capirlo ruota lentamente lo sterzo da destra a sinistra e viceversa e controlla mentre lo ruoti se senti un impuntamento nella rotazione, in genere se si sono puntinati i cuscinetti nella poszione centrale dello sterzo c'è una sorta di forzatura della rotazione dello sterzo. Se non senti impunatmenti dello sterzo e lo stesso ti sembra un po' duro devi farti ingrassare i cuscinetti di sterzo e riserrare il canotto di sterzo alla corretta coppia, se non lo fai a breve potrebbero rovinarsi i cuscinetti
« Ultima modifica: Aprile 22, 2014, 01:23:47 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Aprile 22, 2014, 05:00:14 pm »

Cool Cool anche se è la cosa + stupida ... a quanto hai la pressione degli pneumatici ??
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 24, 2014, 08:29:24 am »

No non credo che il problema siano i cuscinetti anche perchè anche se questo bevely l'ho preso usato anche il mio vekkio beverly che mi hanno rubato a questo problema di pesantezza dello sterzo.
Prima di comperarmi questo beverly ne ho provati vari e tutti avevano questo problema.
Anche un mio amico ha un beverly 300 kn 19000 km ke ha preso nuovo e ha questo problema....
Secondo me è proprio un problema congenito per questo chiedevo se qualkuno ha risolto in qualke modo.

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Aprile 24, 2014, 10:03:53 am »

Che strano quello che dici  Shocked
quando ho provato il 300 la prima cosa che ho notato è stata la leggerezza e la forse eccessiva mobilità dello sterzo, qui di non capisci proprio di che stiamo parlando, visto che cmq la stessa sensazione l'ho riprovata guidando il 350, del tutto identico come sensazioni trasmesse dall'anteriore  Cool  Cool
parli di prove su mezzi con 19000 km ... Quindi la domanda è ... Come pretendi che una gomma con tanti km addosso  possa renderti il Beverly maneggevole?? Hai mai provato un 309 con una Diablo nuova?? Beh io si e ti posso garantire che la leggerezza di cui parli sta proprio nella gomma che scegli e nel giusto gonfiaggio della stessa ... In alternativa prova a salire di pressione con l'anteriore fino a 2.3 e verifica le tue sensazioni  police
« Ultima modifica: Aprile 24, 2014, 10:15:13 am da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #5 inserita:: Aprile 24, 2014, 10:17:42 am »

Può darsi che sia solo da ingrassare un po' i cuscinetti, fallo sentire magari a un meccanico e fatti valutare se è necessario farlo

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 25, 2014, 10:08:01 am »

Consultero' il meccanico e vi faccio sapere Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: