Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Grazie Marocco  (Letto 17160 volte)
Graziano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Piacenza
Provincia: ND
Messaggi: 5


Beverly 500 2003


« inserita:: Maggio 01, 2014, 10:03:40 am »


Buongiorno a tutti,
Felicissimo possessore di beverly 500 2003, da circa un mese, comprato usato da un privato con 38000 km!
Ho notato subito che in partenza strappava tanto e dopo pochi minuti nel traffico cittadino di una piccola città come piacenza, al terzo semaforo consecutivo, in partenza udivo un rumore di ferraglia misto ad urla di sofferenza Huh? Huh?  Non capendo cosa fosse l'ho fermato in garage in attesa di portarlo il lunedì in officina.
Poi mi sono imbattuto in questo stupendo e competente forum e con il mitico tasto "cerca " ho capito quale fosse il mio problema, la frizione originale a tre masse, al che se pensarci troppo ho contattato il SIG. MAROCCO che ringrazio infinitamente per avermi consigliato e spedito la sua frizione opportunamente modificata a 5 masse!
Risultato, partenza super fluida e nessun rumore strano, di nuovo Grazie Michele "Marocco"
Registrato

Beverly 500 2003 frizione by Marocco
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 01, 2014, 01:02:21 pm »

Ormai Marrocco è un Istituzione
anch'io dovrei mandargli la mia a 5 massette dopo quasi 60000km di onorato servizio
ma non riesco a far a meno del mezzo,
l'ho tutti i giorni sotto il c**o  Cheesy Grin Cheesy Grin Grin Cheesy
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #2 inserita:: Maggio 01, 2014, 05:14:51 pm »

Ciao,
si, Michele (Marrocco) e' veramente in gamba e competente.
@lele73
mettiti d'accordo con Marrocco, lui ti manda la frizione nuova e poi tu gli mandi la vecchia, non ci dovrebbero essere problemi. Oppure, se si facesse il giro dell'Amiata, ci si potrebbe organizzare con un trasporto "a mano", ho anche una frizione usata da dare a Michele "in anticipo".
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ice-eyes
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Tramonti
Provincia: Salerno
Messaggi: 43


400 i.e. 2006


« Risposta #3 inserita:: Agosto 19, 2014, 07:08:55 pm »

Io lunedi prossimo 25/8 appena rientra dalle ferie andrò da lui (MARROCCO)... non sopporto più sta frizione del cavolo, lo sto bombardando di PM  Grin
Registrato



paolone71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: Spotorno
Provincia: Savona
Messaggi: 2


« Risposta #4 inserita:: Settembre 02, 2014, 12:56:05 pm »

Michele, grazie per la chiamata e per le Tue spiegazioni, sei stato veramente molto gentile.
Un saluto dalla Liguria!!!
Paolone
Registrato
gaudio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ravenna
Messaggi: 1


« Risposta #5 inserita:: Ottobre 16, 2014, 09:05:54 pm »

Mi aggiungo al coro , ringrazio Marrocco per la sua competenza la sua disponibilità e non da meno per i il fatto che con una spesa modica mi ha risolto il problema e adesso posso godermi il mio Beverly .
Grazie
Stefano
Registrato
Penguin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 9


« Risposta #6 inserita:: Ottobre 17, 2014, 10:40:24 pm »

Dopo un cambio ferodi frizione e rettifica campana sono ancora sotto assistenza Marrocco...
E' stato molto scrupoloso, anche nei particolari: mi ha sostituito un gommino, un bullone rovinato ed un paraolio che trafilava... tutte cose che i precedenti meccanici non mi avevano mai segnalato!
Ma siccome avevo ancora qualche problemino, Marrocco ha insistito per farmi cambiare i rulli che i "bravi" meccanici avevano più volte dato per ottimi...
Ebbene: aperto il variatore ne ho trovati 4 di un peso e 2 di un altro! Completamente diversi. Roba da non credere!
Insomma, un pò alla volta lo sto rifacendo nuovo, grazie a Marrocco.

Registrato
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: carbonate
Provincia: Como
Messaggi: 77


« Risposta #7 inserita:: Ottobre 21, 2014, 10:01:48 pm »

bhe vogliamo parlare del suo vario tornito?devo dire che ha cambiato il comportamento del mio Fuoco grazie Marocco
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #8 inserita:: Ottobre 22, 2014, 07:20:07 am »

Grazie a tutti voi.... Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Maik88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Bari
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #9 inserita:: Aprile 30, 2015, 05:07:56 pm »

Mi aggiungo anch'io grazie Marocco, volevo far tornire il mio variatore di un beverly 125. Sapete cosa ha
Fatto? Mi ha consigliato di sostituire cilindro e pistone con quello del 200 che nn sapevo fosse possibile. Inoltre mi ha messo in contatto con una persona e presto mi arriva cilindro, pistone, ingranaggi del 200 ed in più variatore malossi tornito! Grazie a te marocco!
Registrato

Maik88
Mastro Yoda
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 77
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 6



« Risposta #10 inserita:: Marzo 05, 2016, 05:25:30 pm »

Andava scritto qui ma me ne sono accorto solo dopo la segnalazione di un moderatore, motivo per il quale chiedo scusa...
Antefatto: un mese fa circa ho acquistato un Beverly usato, un 300 RST del 2011 e fin dalle prime uscite – soprattutto se in due, abitando in una città ad alta densità di traffico (Palermo) ad ogni ripartenza dovevo convivere con un fastidioso quanto rumoroso “muggito” seguito (alle volte, non sempre) da vibrazioni e rumori di ferraglia varia.
Così, dopo essermi documentato qui sul forum, mi è sembrato di capire che il problema era causato dalla frizione, per cui ho contattato il gentilissimo sig. Marrocco il quale mi ha (in modo ultraveloce) spedito una delle sue frizioni, che appena montata… HA UCCISO IL FAMOSO TORO che vive nelle nostre frizioni!!!
Finalmente, le ripartenze in mezzo al traffico non sono più un problema!
Grazie Forum e soprattutto grazie Michele Marocco!
Registrato

Eugenio

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!