Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tagliando beverly 500 cruiser  (Letto 3116 volte)
stenox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bergamo

« inserita:: Maggio 15, 2014, 10:33:18 pm »

Buonasera ,da una settimana ho fatto tagliando del mio beverly cruiser 2008 con  20000 km
Olio
Filtro olio
Filtro aria
Candele
Cinghia rulli e cursori tutto originale piaggio
E' normale che in accelerazione senta vibrare parecchio i rulli (almeno personalmente dal rumore che sento mi sembrano i rulli)prima del tagliando lo faceva molto meno?Huh? .....e inoltre mi sembra abbia perso qualcosina come spunto in accelerazione secondo voi è normale Huh? grazie mille

Luca
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 16, 2014, 09:25:51 am »

Ciao,
per i problemi di spunto ed accelerazione, la cinghia non si e' ancora assestata, quindi e' normale: dovrebbe mettersi a posto in 5-600 km; anche il problema della rumorosita' dei rulli potrebbe essere dovuto alla cinghia che ancora non arriva a strngersi bene: quando e' nuova lavora sulla trama di kewlar per qualche centinaio di km.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Maggio 16, 2014, 09:29:39 am »

Cosa molto importante, quando hai cambiato i rulli li hai rimessi nel medesimo verso in cui erano quelli vecchi? nel senso che hanno un verso di inserimento all'interno delle cave

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
stenox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bergamo

« Risposta #3 inserita:: Maggio 16, 2014, 02:51:06 pm »

Grazie per le risposte
Per quanto riguarda i rulli ,si messi nel verso giusto

Luca
  Stampa  

Vai a: