In che senso ti sei mangiato il vario, l'hai tolto e hai rimesso l'originale?
Che configurazione di rulli avevi con il multivar (15 g o 14g), molla bianca o molla originale?
la bocola si era deformata e non riusciva più a scorrerci sopra ... provata un altra boccola faceva gioco quindi ho dovuto sostituire, il peso dei rulli non lo ricordo purtroppo
Ciao,
Nel 2012 visto i 65000km del mio vecchio leonardo
e che sono 65mila? Comunque buona scelta il Beverly 250: ti consiglierei di far tornire il variatore originale, anche se la velocita' massima restera' quasi uguale, per ricavare piu' spunto ai bassi, mantenendo affidabilita' e durata.
vingiul
vingiul ancora il leo cammina è a quota 80000km e devo dirti che quando ho preso il beverly una volta ho provato in autostrada e il leo faceva vedere la targa al beverly ... c'era qualche piccolo lavoretto fatto ed un pezzo molto raro montato
comunque il vario originale non lo possiedo più in quanto il vecchio proprietario (mio zio testa di ca**o) ha fatto mettere su a 2000km il variatore malossi e lo scarico e tutti i pezzi originali li ha lasciati al meccanico