Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Il mio beverly =)  (Letto 6014 volte)
djmercurio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 23



« inserita:: Maggio 19, 2014, 02:44:00 pm »


Nel 2012 visto i 65000km del mio vecchio leonardo

ho deciso di aumentare un po la cilindrata e prendere un beverly "usato" (di mio zio ma con solo 4500km all'attivo)
Ve lo presento  Grin




ben presto arrivano le modifiche ...
regalino di natale  Cool

e altri piccoli accorgimenti estetici

lucidatura scarico  Shocked

di chilometri ne abbiamo fatti arrivando a 30000 ma devo dire che non ci siamo fatti mancare nulla  Wink ci siam fatti anche un raduno in mezzo ai tmax 480km complessivi  Cool



quelle bestie le temiamo in lungo ma nel misto  Cool possiamo giocarci

dite che fa caldo li?  Huh?


lascio la parola a voi =)
Registrato

beverlytourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: Grosseto
Provincia: ND
Messaggi: 52


Beverly Tourer 250 ie


« Risposta #1 inserita:: Maggio 19, 2014, 06:46:11 pm »

Complimenti, ottima scelta.
Dalle foto deduco sia un 250/300 tourer, o sbaglio? Molto carino anche il soft tuning con pellicola di carbonio. La velocità massima (da tachimetro) di 150 Km/h è frutto della sola marmitta oppure hai fatto qualche altro intervento.
Anche il mio, prima che montassi il multivar, raggiungeva quella velocità, ora invece arriva max a 140, però è tutto un altro sprint e sound (marmitta originale).
Ciao e buon Beverly.
Registrato

Un uomo che non ha il coraggio di lottare per le proprie idee, vuol dire che o non valgono niente le idee oppure non vale niente la persona!
djmercurio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 23



« Risposta #2 inserita:: Maggio 19, 2014, 08:17:20 pm »

Complimenti, ottima scelta.
Dalle foto deduco sia un 250/300 tourer, o sbaglio? Molto carino anche il soft tuning con pellicola di carbonio. La velocità massima (da tachimetro) di 150 Km/h è frutto della sola marmitta oppure hai fatto qualche altro intervento.
Anche il mio, prima che montassi il multivar, raggiungeva quella velocità, ora invece arriva max a 140, però è tutto un altro sprint e sound (marmitta originale).
Ciao e buon Beverly.
ciao grazie mille per i complimenti si sono un 250ie si la velocità da tacchimetro diciamo che è un po generosa comunque all'epoca montavo multivar 2000, scarico e red sponge diciamo che quella velocità l'ho presa in autostrada durante il raduno con i Tmax (fu e non sarà mai più) ho fatto troppa autostrada 134km ad andare a manetta e mi sn mangiato il vario =( infatti quando sn tornato a casa il motorino non apriva più bene
Registrato

beverlytourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: Grosseto
Provincia: ND
Messaggi: 52


Beverly Tourer 250 ie


« Risposta #3 inserita:: Maggio 19, 2014, 08:33:59 pm »

In che senso ti sei mangiato il vario, l'hai tolto e hai  rimesso l'originale?
Che configurazione di rulli avevi con il multivar (15 g o 14g), molla bianca o molla originale?
Registrato

Un uomo che non ha il coraggio di lottare per le proprie idee, vuol dire che o non valgono niente le idee oppure non vale niente la persona!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #4 inserita:: Maggio 19, 2014, 10:05:06 pm »

Ciao,
Citazione
Nel 2012 visto i 65000km del mio vecchio leonardo
e che sono 65mila? Comunque buona scelta il Beverly 250: ti consiglierei di far tornire il variatore originale, anche se la velocita' massima restera' quasi uguale, per ricavare piu' spunto ai bassi, mantenendo affidabilita' e durata.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
djmercurio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 23



« Risposta #5 inserita:: Maggio 20, 2014, 11:40:51 am »

In che senso ti sei mangiato il vario, l'hai tolto e hai  rimesso l'originale?
Che configurazione di rulli avevi con il multivar (15 g o 14g), molla bianca o molla originale?
la bocola si era deformata e non riusciva più a scorrerci sopra ... provata un altra boccola faceva gioco quindi ho dovuto sostituire, il peso dei rulli non lo ricordo purtroppo
Ciao,
Citazione
Nel 2012 visto i 65000km del mio vecchio leonardo
e che sono 65mila? Comunque buona scelta il Beverly 250: ti consiglierei di far tornire il variatore originale, anche se la velocita' massima restera' quasi uguale, per ricavare piu' spunto ai bassi, mantenendo affidabilita' e durata.
vingiul
vingiul ancora il leo cammina è a quota 80000km e devo dirti che quando ho preso il beverly una volta ho provato in autostrada e il leo faceva vedere la targa al beverly ... c'era qualche piccolo lavoretto fatto ed un pezzo molto raro montato  Wink
comunque il vario originale non lo possiedo più in quanto il vecchio proprietario (mio zio testa di ca**o) ha fatto mettere su a 2000km il variatore malossi e lo scarico e tutti i pezzi originali li ha lasciati al meccanico  BangHead BangHead
Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #6 inserita:: Maggio 31, 2014, 04:10:15 pm »

Complimentoni e speriamo che maciniate ancora tanti e tanti km ancora Cheesy
Le modifiche sono davvero bellissime Cheesy
Registrato



djmercurio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 23



« Risposta #7 inserita:: Giugno 05, 2014, 02:33:48 pm »

Complimentoni e speriamo che maciniate ancora tanti e tanti km ancora Cheesy
Le modifiche sono davvero bellissime Cheesy
grazie mille se avete suggerimenti sono sempre ben accetti  Wink
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!