Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema spia frecce e indicatore Livello Carburante  (Letto 1729 volte)
gramegio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Gravina In puglia
Provincia: Bari
Messaggi: 14



« inserita:: Giugno 10, 2014, 09:26:30 am »


Ciao a tutti sono il felice possessore da appena 2 giorni di uno splendido Beverly 500 con appena 11000 Km in groppo del 2004. L'ho ritirato ieri mattina da un privato, solo che come al solito mi sa che mi ha fregato, perchè ho notato che la lancetta del livello del carburante è sempre a zero ed inoltre ho visto che gli indicatori di direzione funzionano perfettamente, ma sul quadro strumenti non vi è nessuna presenza dell'indicatore acceso. Come mai ? Il vecchio proprietario mi ha detto che per l'indicatore carburante basta smontare lo scudo anteriore e pulire i contatti della centralina bianca con uno spray Huh? Io sinceramente non so neanche come si smonta lo scudo anteriore, cmq a voi vi risulta che cosi riuscirei a risolvere il problema ? E come mai sul cruscotto le frecce non si accendono ?
Scusatemi ragazzi se parto subito in quarta ma prima di farmi spellare altri soldi vorrei capire da voi più esperti se la cosa è fattibile o meno.
Grazie a tutti
Registrato

Non sei un vero motociclista se non hai mai provato il brivido di essere posseduto da una moto!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Giugno 10, 2014, 10:00:17 am »

Ciao,
per smontare lo scudo anteriore, guarda questa guida, e' per il faro a "V", ma va bene ugualmente per il 500 solo che -chiaramente- non troverai le due viti che reggono il faro. Spero che il problema sia quello segnalato dal vecchio proprietario, altrimenti dovrai controllare/sostituire il galleggiante.
Per l'indicatore delle frecce sul quadro, devi verificare le lampadine: aiutati con la parte scritta di questa guida, le foto riguardano altro; e nella rubrica guide troverai altre due guide -relative ad altri modelli- che ti potranno interessare come lettura per il controllo e la sostituzione delle luci della strumentazione.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!