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Autore Discussione: Compatibilità Scarichi  (Letto 3868 volte)
beverlone250
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« inserita:: Maggio 24, 2014, 10:46:36 am »


Salve a tutti.
Volevo esporvi una domanda riguardo appunto gli scarichi, ovvero se sono compatibili o se differiscono quelli per i motori a carburatore con quelli dei motori I.E. Huh?
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djmercurio
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2014, 10:56:10 am »

non voglio essere presuntuoso ma gli scarichi ad esempio del 250 a carburatore e quelli del 250ie dovrebbero essere identici l'unica differenza sta nel collettore (ce la sonda) ma se monti solo il teminale sei ok
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beverlone250
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2014, 01:57:28 pm »

non voglio essere presuntuoso ma gli scarichi ad esempio del 250 a carburatore e quelli del 250ie dovrebbero essere identici l'unica differenza sta nel collettore (ce la sonda) ma se monti solo il teminale sei ok
Ma quale presuntuoso anzi  Smiley questo è un bel forum proprio perchè siamo tutti che aiutano a tutti  Cheesy
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djmercurio
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« Risposta #3 inserita:: Maggio 25, 2014, 11:49:37 am »

non voglio essere presuntuoso ma gli scarichi ad esempio del 250 a carburatore e quelli del 250ie dovrebbero essere identici l'unica differenza sta nel collettore (ce la sonda) ma se monti solo il teminale sei ok
Ma quale presuntuoso anzi  Smiley questo è un bel forum proprio perchè siamo tutti che aiutano a tutti  Cheesy
poi ti do un consiglio metti solo il terminale io quello della arrow lo tengo in garage conservato
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beverlone250
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 25, 2014, 02:11:44 pm »

non voglio essere presuntuoso ma gli scarichi ad esempio del 250 a carburatore e quelli del 250ie dovrebbero essere identici l'unica differenza sta nel collettore (ce la sonda) ma se monti solo il teminale sei ok
Ma quale presuntuoso anzi  Smiley questo è un bel forum proprio perchè siamo tutti che aiutano a tutti  Cheesy
poi ti do un consiglio metti solo il terminale io quello della arrow lo tengo in garage conservato
Di fatti la mia idea era proprio quella ma vorrei la conferma che non ci siano differenze tra i due motori ...
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beverlone250
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« Risposta #5 inserita:: Maggio 26, 2014, 08:42:44 am »

nessun altro può darmi qualche altro consiglio in merito Huh?
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mastrocchio
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« Risposta #6 inserita:: Maggio 26, 2014, 11:07:11 am »

Ciao, credo che la differenza stia nell'attacco della sonda lamda. se il tuo è a carburatore basta tappare il foro sul collettore. io ho un beverly 200 e ho la marmitta del 250 con tanto di collettore con il foro per la sonda tappato.

poi ho cambiato la marmitta ed ho messo una GPR, se vuoi ti vendo la mia marmitta per il 250 collettore compreso.
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beverlone250
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« Risposta #7 inserita:: Maggio 26, 2014, 02:17:19 pm »

Ciao, credo che la differenza stia nell'attacco della sonda lamda. se il tuo è a carburatore basta tappare il foro sul collettore. io ho un beverly 200 e ho la marmitta del 250 con tanto di collettore con il foro per la sonda tappato.

poi ho cambiato la marmitta ed ho messo una GPR, se vuoi ti vendo la mia marmitta per il 250 collettore compreso.
Ciao grazie per la risposta.
Lo scarico originale io c'è l'ho mi interessava saperlo perchè avevo pensato di sostituirlo con una con un bel sound tipo la 4road  Cool, e visto che in giro c'è ne sono tante anche usate volevo sapere se appunto si poteva montare sul mio visto che anche quelli del 300 sono compatibili  Cheesy
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Jonk89Bobcat
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Nulla è reale tutto è lecito :D


« Risposta #8 inserita:: Giugno 06, 2017, 08:36:56 am »

salve a tutti ragazzi, vorrei acquistare per il mio piccolo 200 uno scarico After MArchet Gpr Alluminio, il sound e le prestazioni come sono? ho chiesto anche sul gruppo di FB Beverly Club, chiedevo un parere anche a voi sul forum. Grazie mille per le risposte che mi darete.Ah ho in tenzione solo di cambiare lo scarico al momento, poi più avanti credo di fargli qualche modifica esterna.... per chi non mi conosce sono il Piccolo Beverly Rosso con il Faro con le strisce a LEd Cheesy
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