Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: set borse laterali  (Letto 3104 volte)
dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 24, 2014, 08:08:12 pm »

Buona sera a tutti, manco da una vita sul forum... purtroppo per questioni lavorative e per assicurazioni troppo care ho il mio beverly fermo da 4 anni... ora lo rimettiamo in forma  Tongue Tongue
Purtroppo ho un piccolo problemino, prima di fermare lo scooter trovai a un prezzo ottimo delle borse laterali rigide,la prima serie, essendo ignorante in materia e con la fretta le comprai, solo che per montarle io ho solo 2 piastre e 4 viti... tra cui una ha come spessore del nastro isolante... suppongo che manchi un altra piastra e altre 4 viti, mi sapete dire il kit per montarle cosa prevede? dove posso trovare questi pezzi che mancano? se conoscete i costi sarebbe il top, ringrazio tutti e rinnovo i saluti a presto Tongue Tongue
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 25, 2014, 09:31:12 pm »

ragazzi nessuno sa dove posso rinvenire questo kit??
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #2 inserita:: Settembre 08, 2014, 03:56:17 pm »

sarei curioso anche io, vorrei prenderle e sono indeciso tra le rigide di serie e semirigide givi....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Settembre 08, 2014, 05:15:50 pm »

le rigide originali ultima serie sono tutta un'altra storia,
ovviamente si parla di quelle per il vecchio Beverly prima del 2012, sul nuovo modello le rigide del vecchio Beverly non ci vanno. Con le originali davano in dotazione anche le borse interne e quindi comode per togliere ciò che c'era dentro se le usavi come borse da viaggio. Le rigide originali ne fecero un primo modello più squadrate e piccole che non si adattavano ai mezzi 400-500 perchè mi sembra dava fastidio la marmitta o il filtro aria non ricordo, quelle che fecero dopo invece erano compatibili con i mezzi 250-300-400-500 e sono quelle che ho anch'io e sono più sagomate, grandi e belle di quelle precedenti.

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: