Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi a motore freddo  (Letto 1669 volte)
tedevirilassa
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Latina
Messaggi: 1


« inserita:: Giugno 04, 2014, 10:20:26 am »


Salve a tutti, dopo aver spulciato i vostri messaggi credo di aver un nuovo problema da segnalare.
Premesso che sono passato per il problema di spegnimento improvviso e mi è stata cambiata la pompa in garanzia, poi sono passato dalla perdita di olio dal filtro dell'aria...
Il meccanico mi disse che si era sporcato e che il problema era quello (a 5000km) ma....la cosa più strana era che aveva trovato una quantità abnorme di olio(ammesso che fosse solo olio) e sono certo che in origine ne avevo messo il giusto quantitativo.
Da una settimana a questa parte dopo averlo messo in moto, quando vado ad accelerare per partire è come se si affogasse e dalla visita meccanica sono passati 1000km.
E' successo anche a qualcuno di voi?

Buone accelerate!!!!
Registrato
Dabidyx
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2014, 11:14:39 pm »

Stesso mio problema.. Ho visto che sei di latina io sono di Formia qualche volta ci si può incontrare
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!