Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 250 ie  (Letto 12567 volte)
Marco250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: giarre
Provincia: ND
Messaggi: 32



« inserita:: Giugno 04, 2014, 12:35:06 pm »


salve a tutti dopo mesi di inattività nel forum da parte mia causa lavoro e altri impegni vi presento il mio beverly al completo prima e dopo Wink

Prima:









Dopo:







Fascio luminoso dopo la modifica del faro con doppio lenticolare angel eyes

Anabbagliante:


Abbagliante:


A voi consigli e commenti Wink
Registrato
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2014, 02:52:40 pm »

Ciao.
Hai montato lo xeno ??
Registrato

Marco250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: giarre
Provincia: ND
Messaggi: 32



« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2014, 04:38:45 pm »

ciao si bixeno 8000K
Registrato
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2014, 05:23:10 pm »

ciao si bixeno 8000K
Gentilmente mi potresti spiegare come hai fatto per evitare che la lampada si raffreddi durante il passaggio da abbagliante ad anabbagliante e viceversa ??
Registrato

Marco250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: giarre
Provincia: ND
Messaggi: 32



« Risposta #4 inserita:: Giugno 05, 2014, 12:09:47 am »

Se guardi attentamente il mio faro noterai che ho montato dei lenticolari...e con questi ho potuto montare il bixeno infatti se vedi ho entrambe le lampade accese invece di una sola come sarebbe originale
Registrato
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #5 inserita:: Giugno 05, 2014, 07:56:13 am »

per quanto riguarda la parte elettrica che modifiche hai fatto per tenerli accesi entrambi ??
Registrato

Marco250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: giarre
Provincia: ND
Messaggi: 32



« Risposta #6 inserita:: Giugno 06, 2014, 01:48:59 pm »

la modifica elettrica puoi farla ma con il faro originale abbaglieresti le persone xkè uno funziona da abbagliante e l'altro da anabbagliante sarebbe come camminare con l'abbagliante acceso praticamente
Registrato
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #7 inserita:: Giugno 06, 2014, 03:37:03 pm »

la modifica elettrica puoi farla ma con il faro originale abbaglieresti le persone xkè uno funziona da abbagliante e l'altro da anabbagliante sarebbe come camminare con l'abbagliante acceso praticamente
Ciao, io lo voglio fare semplicemente per evitare il problema della lampada fredda durante il passaggio da anabbagliante ad abbagliante e viceversa
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #8 inserita:: Giugno 06, 2014, 03:52:39 pm »

Forse non hai capito cosa voleva spiegarti Marco250
mi sembra di ricordare che le due parabole del faro a V sono due parabole differenti, una studiata e conformata per il faro anabbagliante e l'altra per il faro abbagliante, perciò se tieni acceso anche la parabola abbagliante sei sempre in abbagliamento di chi ti incrocia, non penso vada affatto bene
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #9 inserita:: Giugno 06, 2014, 05:50:08 pm »

Forse non hai capito cosa voleva spiegarti Marco250
mi sembra di ricordare che le due parabole del faro a V sono due parabole differenti, una studiata e conformata per il faro anabbagliante e l'altra per il faro abbagliante, perciò se tieni acceso anche la parabola abbagliante sei sempre in abbagliamento di chi ti incrocia, non penso vada affatto bene
Ciao. forse non avete capito cosa voglio dire io, cioè che quando si accende il faro abbagliante e poi si ripassa nuovamente ad anabbagliante, c'è il problema che la lampada deve riscaldare prima che ritorni a fare di nuovo luce piena. Quindi io gli avevo chiesto se e quale modifica ha fatto per ovviare a questo problema  Wink
Registrato

beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #10 inserita:: Giugno 06, 2014, 05:54:23 pm »

PS ho capito che i lenticolari ovviano al problema ma a me interesserebbe tenerli accesi entrambi solamente quando metto l'abbagliante
Registrato

Marco250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: giarre
Provincia: ND
Messaggi: 32



« Risposta #11 inserita:: Giugno 07, 2014, 01:23:36 am »

Forse non hai capito cosa voleva spiegarti Marco250
mi sembra di ricordare che le due parabole del faro a V sono due parabole differenti, una studiata e conformata per il faro anabbagliante e l'altra per il faro abbagliante, perciò se tieni acceso anche la parabola abbagliante sei sempre in abbagliamento di chi ti incrocia, non penso vada affatto bene
Ciao. forse non avete capito cosa voglio dire io, cioè che quando si accende il faro abbagliante e poi si ripassa nuovamente ad anabbagliante, c'è il problema che la lampada deve riscaldare prima che ritorni a fare di nuovo luce piena. Quindi io gli avevo chiesto se e quale modifica ha fatto per ovviare a questo problema  Wink

originalmente il beverly monta due lampade H7 io montando i lenticolari sono diventate due H4 bixeno per cui li ho entrambi accesi sia per anabbagliante che abbagliante quello che dici tu con 2 lampade H7 non puoi farlo
Registrato
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #12 inserita:: Giugno 07, 2014, 08:31:06 am »

Capito adesso mi è più chiaro ..... grazie mille
Registrato

Marco250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: giarre
Provincia: ND
Messaggi: 32



« Risposta #13 inserita:: Giugno 07, 2014, 02:28:10 pm »

Capito adesso mi è più chiaro ..... grazie mille


prego figurati Wink
Registrato
Jonk89Bobcat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: torre annunziata
Provincia: ND
Messaggi: 13


Nulla è reale tutto è lecito :D


« Risposta #14 inserita:: Gennaio 31, 2016, 05:35:06 pm »

Ciao , ho anch'io un faro  a v, per la precisione 200 del 2003 con strumentazione modificato e portata al 250, mi puoi spiegare come hai fatto il tutto... dettagliatamente cortesemente? credo che è un'applicazione abbastanza difficile da fare... io Sto su Fb. Arcamone Domenico,  trovami li se puoi, oppure mi dai il tuo contatto e ti aggiungo ok? Cheesy
Grazie mille.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!