Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Rimappatura centralina originale anche per i bev. 350-Honda sh300-Yamaha tmax  (Letto 17467 volte)
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #15 inserita:: Gennaio 26, 2017, 03:45:48 pm »

Scusate ma dove si trova per smontare la centralina? e soprattutto bisogna anche inviarlgi la chiave e la serratura?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #16 inserita:: Gennaio 26, 2017, 11:10:29 pm »

La centralina si trova sopra il blocco motore, è l'intero gruppo farfallato comprnsivo di farfala e centralina elettronica
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #17 inserita:: Gennaio 27, 2017, 04:59:55 pm »

ho capito lele...quindi non è davanti lo scudo come pensavo...io ho un beverly 500 del 2003. Occorre che smonti tutto il corpo farfallato quindi? ma soprattutto devo spedire la centralina incluso il corpo farfallato? e anche la chiave?
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #18 inserita:: Gennaio 27, 2017, 06:36:36 pm »

ho capito lele...quindi non è davanti lo scudo come pensavo...io ho un beverly 500 del 2003. Occorre che smonti tutto il corpo farfallato quindi? ma soprattutto devo spedire la centralina incluso il corpo farfallato? e anche la chiave?

Ciao se hai il 500 la centralina motore la trovi sotto lo scudo anteriore...Idem x l immobilizer
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #19 inserita:: Gennaio 27, 2017, 09:52:57 pm »

ok grazie! allora l immobilizer lo trovo subito dietro la centralina giusto..? ma devo spedire anche la chiave con la serratura non ho capito o solo la centralina e l immobilizer?
Registrato
tug
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: pisa
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #20 inserita:: Aprile 05, 2017, 07:10:48 am »

Buon Giorno,

Durante l'inverno ho fatto rimappare la centralina del mio bev. 300 ie da Michele ora che e' venuto il bel tempo e riesumato dal letargo invernale ho fatto alcuni km. con lo scooter e notato la differenza di erogazione del potere.
Come al solito devo ringraziare Michele per il lavoro eseguito e per la sempre sua disponibilità' per qualsiasi dettaglio.

Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!