Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Il filo del gas  (Letto 1821 volte)
fd87it400
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 30, 2007, 12:44:26 am »


Salve sono un nuovo utente. Prima cosa voglio complimentarmi per il sito veramente ben fatto. Mi presento mi chiamo Domenico sono della provincia di Napoli e possiedo un beverly 400 dal 12 giugno 2006. Bellissimo soddisfattissimo ma... :twisted: ultimamente un pò nervoso. Ho percorso 9800 km col beverly e a parte la frizione un pò rumorosa non ho inccontrato difetti enormi...fino a due mesi fa!!! Esco di casa e dopo 200metri mi fermo per strada perchè ankese giro la manopola del gas non succede nulla...filo del gas rotto aspetto 2 ore e mezzo i veicoli di soccorso stradale e il mio mezzo viene portato vicino casa mia dove mi dicono che è un danno dovuto all'usura e che bisognerebbe sostituire tutto ma loro non avevamo tempo e mi avrebbero sostituito solo il filo interno uno per lì'andata e uno per il ritorno :?: non mi chiedete cosa siano perchè non saprei rispondere. insomma vado a ritirare il mezzo pago i 25€ :?:  di cui 1€ per il pezzo e 24€ per la manodopera e me ne vado. a distanza di due mesi ossia il 24 aprile mi succede la stessa identica cosa... ora dato che stavo per strada il mezzo lo portano in un'altra officina dove mi dicono che forse devono sostituire anche la guaina boh. in ogni caso pur guidando scooter da 7 anni come è possibile una cosa del genere? non so guidare più§?Huh??? mi è dispiaciuto avervi conosciuto tardi perchè mi sarebbe piaciuto unirmi a vvoi per il raduno anzi per la verità il proprio il 25 sono andato in costiera è sempre stupendo ciao a tutti aspetto qualche risposta!!!
Registrato
fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2007, 07:35:49 am »

Ciao e benvenuto Domenico (il tuo nick è veramente difficile) Cheesy  Cheesy  Cheesy E' la prima volta che sento di rottura filo gas sul 400, per giunta 2 volte Sad  Sad A me è capitato spesso sul mio vecchio scooter (typhoon 125), il meccanico di  allora risolse il problema ingrassando guaina e filo ben benino e nte più rotture,  diceva che il filo faceva molto attrito..... :evil: Per il raduno ci siamo divertiti tantissimo ma nn disperare, ce ne saranno altri :wink:  :wink: anche io mi sono iscritto il giorno successivo al Raduno di Caserta vecchia :evil:
Alla prossima paisà :wink:
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #2 inserita:: Aprile 30, 2007, 08:04:29 am »

Fai sostituire le guaine esterne come suggerisce Fuoco ed assicurati che lungo il percorso i fili non fanno delle pieghe brusche, controlla sopratutto che non ci sono pieghe nelle parti finali dei fili.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!