Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: A chi mi posso affidare su Bari ??  (Letto 39898 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #30 inserita:: Giugno 26, 2014, 02:20:22 pm »

Scusa prendi un furgoncino a noleggio ci infili il Beverly dentro e scendi a Napoli  Wink di certo meglio cosi che in viaggio direttamente col Beverly sbiellato, anche se so di mezzi che con la sbiellatura ci hanno fatto cmq più di 5/6000 km prima di aggiustarli, e senza danni aggiuntivi.

Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #31 inserita:: Giugno 26, 2014, 05:16:50 pm »

Scusa prendi un furgoncino a noleggio ci infili il Beverly dentro e scendi a Napoli  Wink di certo meglio cosi che in viaggio direttamente col Beverly sbiellato, anche se so di mezzi che con la sbiellatura ci hanno fatto cmq più di 5/6000 km prima di aggiustarli, e senza danni aggiuntivi.

mMMM Gerry .. credo che debba trovare qualcuno che glielo presti .. o come dice lui con il carrello ... in quanto tu non consideri che per noleggiare un furgone da bari > marrocco ..
ci vogliono 120 - 130€ di furgone ( noleggio 1 giorno ) + 40€ pedaggio autostrada ( NA-BA)  andata e ritorno + GASOLIO  andata e ritorno  80€ .. ad occhio ... oltre 250€ .......

ORA IL DISCORSO E' QUESTO ..
a prescindere che io pur di farmi riparare il mezzo da Michele - Marrocco .. lo farei lo stesso .. in quanto di sicuro un lavoro che Piaggio ti fa pagare 800€  ... da Michele lo paghi 600€ .. e sei + sicuro ...  bisogna vedere michele cosa gli ha preventivato ... e farsi due conti ..


Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #32 inserita:: Giugno 26, 2014, 05:31:57 pm »

Ciao,
parere personale: sono circa 200km, diciamo 300 se fa la statale, 3-4 ore a prenderla comoda, 15 euro di benzina... io controllerei olio ed acqua, una lattina di olio sotto la sella e via....
IMHO
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #33 inserita:: Giugno 26, 2014, 05:44:55 pm »

Ciao,
parere personale: sono circa 200km, diciamo 300 se fa la statale, 3-4 ore a prenderla comoda, 15 euro di benzina... io controllerei olio ed acqua, una lattina di olio sotto la sella e via....
IMHO
vingiul

Esattamente... ci avevo pensato pure io ... e se proprio vuole .. si porta un'amico con un'altro mezzo (SCOOTER ) per sicurezza. .. ma poi Michele gli fa il lavoro a volo ?? o glielo deve lasciare? .. in quel caso se ne torna con l'amico... :-)
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #34 inserita:: Giugno 26, 2014, 10:45:14 pm »

@ gramegio

Diciamo che potresti farti la passegiata fin qui in sella al beverly, se proprio non dovesse andare bene te ne vai per strade interne, con scorta in auto al seguito come dice Vingiul al max 3/4 ore e sei qui.
Inoltre dalle mie parti hai anche tuo cugino da cui dormire, nel caso Marrocco faccia tutto in un paio di giorni.
Tuo cugino inoltre conosce bene marrocco quanto me e già te l'ha ulteriormente consigliato, quindi a sto punto devi solo decidere o trovare un modo per portare il beverly dalle nostre parti  ed avere un lavoretto fatto coi fiocchi  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #35 inserita:: Giugno 26, 2014, 11:34:54 pm »

Per Vingiul: mi chiamo Daniele, non Lorenzo  Grin Wink
Per gramegio: ti ho inviato un messaggio privato, dimmi cosa ne pensi.
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #36 inserita:: Giugno 27, 2014, 07:34:13 am »

Ciao,
@u_pacch
scusa l'errore, capita...
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
gramegio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Gravina In puglia
Provincia: Bari
Messaggi: 14



« Risposta #37 inserita:: Giugno 27, 2014, 08:04:19 am »

@ gramegio

Diciamo che potresti farti la passegiata fin qui in sella al beverly, se proprio non dovesse andare bene te ne vai per strade interne, con scorta in auto al seguito come dice Vingiul al max 3/4 ore e sei qui.
Inoltre dalle mie parti hai anche tuo cugino da cui dormire, nel caso Marrocco faccia tutto in un paio di giorni.
Tuo cugino inoltre conosce bene marrocco quanto me e già te l'ha ulteriormente consigliato, quindi a sto punto devi solo decidere o trovare un modo per portare il beverly dalle nostre parti  ed avere un lavoretto fatto coi fiocchi  Wink Wink Wink
Vedrò il da farsi anche perchè adesso sono super incasinato con il lavoro in quanto sono fuori, l'idea non è male ma devo solo trovare il tempo per farlo. Anche perchè bisogna considerare anche se Marocco è libero in questo periodo o sei impegnato ? Grin
Registrato

Non sei un vero motociclista se non hai mai provato il brivido di essere posseduto da una moto!
Donato27
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari
Messaggi: 4


« Risposta #38 inserita:: Settembre 17, 2015, 12:46:30 pm »

ciao, se ti vuoi affidare ad un meccanico su bari potresti provare a chiedere se è disposto massarelli di Modugno, ho sentito commenti molto positivi su di loro, anche su moto tipo Harley! fammi sapere che impressione ti danno.. anch'io ero intenzionato a cercare un meccanico a bari per il mio cruiser 500, non ho nessun problema per quanto riguarda la parte motoria, ma non si sa mai Cheesy
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #39 inserita:: Settembre 17, 2015, 01:24:18 pm »

Salve Donato27, scusa se mi intrometto nella discussione,
vedo che è il primo messaggio che posti e la tua iscrizione mi sembra piuttosto recente,
puoi per cortesia completare maggiormente il tuo profilo come da Regolamento,
inoltre aggiungo sarebbe buona norma presentarsi agli utenti del forum quando si entra a far parte di una community, per fare ciò ci sarebbe la sezione apposita del forum, non è un obbligo ma serve un po' a tutti per conoscersi,
grazie
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!