Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio rulli e cinghia originali Beverly Tourer 125  (Letto 1737 volte)
lombricoverde
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari
Messaggi: 1


« inserita:: Giugno 25, 2014, 02:18:06 pm »


Salve ragazzi, ho portato il mio Beverly dal meccanico in quanto dovevo cambiare freno posteriore, cinghia e rulli (ovviamente il mio beverly è del tutto originale). Stamattina quando ho ritirato lo scooter mi sono accorto che quando accelero da fermo lo scooter parte con qualche istante di ritardo avendo come sensazione quella di accelerare a vuoto per poi dopo pochi secondi partire.

 Mi sono recato nuovamente dal mio meccanico e mi ha detto che è del tutto normale in quanto avendo cambiato rulli e pulito variatore e frizione lo scooter deve riassestarsi. Mi ha detto che dopo un 400/500 km dovrebbe tornare tutto come prima nonché scattante alla partenza da fermo come all'inizio.
Inoltre mi ha assicurato di aver montato cinghia e rulli originali Piaggio del Beverly Tourer 125.

Voi che ne pensate? E' normale dopo aver cambiato rulli e cinghia avere all'inizio una perdita di reattività e accelerazione alla partenza da fermo?

Spero in qualche vostra risposta e delucidazione.

Grazie anticipatamente!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!