Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pompa acqua rotta  (Letto 3302 volte)
Beverly Albe£rt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 18



« inserita:: Luglio 01, 2014, 06:37:46 pm »


Salve ragazzi Smiley Ieri è successa una cosa strana: appena accendo il mio beverly sento un rumore che viene dalla pompa dell'acqua,facendo un pò di strada mi accorgo che la temperatura era arrivata già a metà e continuava ad alzarsi fino ad arrivare al rosso e fuoriesce dell'acqua dal tappo della vaschetta del radiatore,e mi sono fermato. Dopo un bel pò di tempo riprendo la strada e lo rifà. Cosa può essere? Io avevo pensato alla pompa dell'acqua rotta,ma in questo caso non dovrebbe uscire l'acqua dalla pompa??
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Luglio 01, 2014, 07:50:33 pm »

Ciao,
probabilmente si e' rotta la pompa acqua, quella parte che collega la pompa al volano: da li' non esce acqua, ma la pompa non gira.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Luglio 01, 2014, 08:07:42 pm »

Non fare ulteriori prove,
porta subito il mezzo dal meccanico puo essere che la pompa non giri affatto oppure il premi stoppa pompa acqua andato e potresti avere il lquido di raffreddamento che si mescola con l'olio, in questo caso rischi il grippaggio del motore, meglio se non rimetti in moto e fai verificare
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Luglio 02, 2014, 04:36:16 pm »

probabilmente come è successo a me sul 400 si è rotta la chiocciola nel senso che l'alberino girava liberamente e la chiocciola restava ferma, avendo gli stessi sintomi che hai avuto tu.
Non accendere + lo scooter finchè non la cambi, visto che costa una decina di euro, altrimenti rischi di rompere la guarnizione della testata  Cool Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!