Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 250 strattona sopra i 100 km  (Letto 1963 volte)
joseph
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Arezzo

« inserita:: Luglio 09, 2014, 05:18:50 pm »

buona sera a tutti ,qualcuno mi sa dire perche quando con il mio bev 250 carburatore ,passo i 100 incomincia a strattonare  Huh?, e come se mentre sono tutto accelerato pizzico appena i freni tutto ciò mi  impedisce di prendere velocita ( non riesco a spiegarmi meglio ) il tecnico della piaggio dice che non sa... non gli e mai capitato un problema del genere ...maaaa...... Huh?
accetto tutte  supposizioni grazie Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2014, 05:36:30 pm »

Ciao,
immagino tu abbia gia' provato a cambiare la candela; in che condizioni sono il filtro benzina ed il carburatore?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
joseph
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 09, 2014, 07:41:18 pm »

la candela lo messa nuova  carburatore e filtri puliti... non e che potrebbe essere un problema di centralina  Huh? va tutto benissimo fino a quando non supero i 100 km  Embarrassed
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Luglio 09, 2014, 08:26:20 pm »

Ciao,
prova a far controllare la bobina ed il pick-up; che rulli hai? Se fosse la centralina dovrebbe farlo sempre, a meno che sia il limitatore.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
joseph
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 09, 2014, 09:13:21 pm »

o i rulli originali 11 g, la piaggio dice sul libreccino che la velocita massima e di 124 km io il problema ce lo  gia a 100km  ,comunque controllero  come dici il pick-up e la bobina se trovo una una guida come fare. grazie
  Stampa  

Vai a: