Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Macchie sul cerchione  (Letto 2922 volte)
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 30, 2007, 08:15:53 pm »

Salve ragazzi,
quando ho acquistato il mio Beverly avevo già delle macchie sul cerchio davanti. Mi hanno spiegato che probabilmente il vecchi oproprietario aveva usato prodotti lucidanti troppo aggressivi.
Come posso fare a rimuoverle? Sarà davvero necessaria la riverniciatura completa??

Grazie anticipatamente

Cheesy
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 01, 2007, 11:07:54 am »

Citazione di: "Boggio"
Salve ragazzi,
quando ho acquistato il mio Beverly ...

Tutte dipende dal tipo di macchie, potrebbero essere anche macchie causate dall'olio dei freni che è altamente agressivo, pensa che i meccanici  lo usano come svitol per dadi e bulloni, in questo caso è necessario l'intervento del carrozziere.

Prova a farlo vedere ad un meccanico, lui riconoscerà senz'altro se si tratta di olio dei freni.

Un carrozziere ti dirà invece che l'unica soluzione è la verniciatura.
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 01, 2007, 08:35:18 pm »

esatto le ho notate anche io..oltre che macchie io ho notato una generale opacita del cerchio che non brilla piu..ho provato con spugna e sapone ma nada..pensavo fosse effetto della catena che a furia di farla passare tra le razze l ha opacizzato ma io la catena la uso solo al posteriore(raramente all anteriore) e anche alla ruota davanti c è lo stesso problema..pero quando ho tempo provero anche io con la pasta abrasiva Cool
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 01, 2007, 09:02:16 pm »

Grazie dai allora faro come mi avete suggerito, sento il carrozziere. Ho acquistato cmq la pasta abrasiva, tanto non ci perdo nulla.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 02, 2007, 09:24:01 am »

Citazione di: "Boggio"
Grazie dai allora faro come mi avete suggerito, sento il carrozziere. Ho acquistato cmq la pasta abrasiva, tanto non ci perdo nulla.

prova prima con qualche potente sgrassatore. :roll:
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 04, 2007, 06:13:58 pm »

Ok grazie proverò appena fa bel tempo con quello!! speriamo bene  Cheesy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #6 inserita:: Maggio 04, 2007, 06:21:18 pm »

ehi attento che la pasta abrasiva ti fa diventare i cerchi scuri dopo un po di tempo... a meno che non ti decidi a passarla sempre...
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: