Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema con lancetta carburante  (Letto 19697 volte)
d.v.sport
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 50


« inserita:: Dicembre 26, 2010, 12:30:26 am »


Salve ragazzi ho un problema che mi affligge la lancetta del livello del carburante allora se metto 10 euro di benzina sale a meta serbatoio e man mano che cammino poi scende, il bello e che se lo poso e lo riprendo il giorno successivo sale al pieno e lo mantiene x un po ,poi man mano che cammino scende, e riprendendolo il giorno successivo ritorna al pieno anche se magari il giorno  prima era ad una tacchetta dalla riserva vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie
Registrato
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #1 inserita:: Dicembre 26, 2010, 09:30:17 am »

puo essere il gallegiate che non lavori bene fallo controllare
Registrato


 
martino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 11


« Risposta #2 inserita:: Marzo 25, 2011, 06:21:13 pm »

salve a tutti,posto qui il mio problema perchè diciamo che si avvicina al mio.praticamente ieri ho preso il mio tourer 400 per fare un giretto visto la giornata e mi sono accorto che,stavo a metà serbatoio,la lancetta carburante più camminavo veloce e più scendeva,quando frenavo saliva quasi al livello iniziale e poi riscendeva.oggi l'ho ripreso e fa lo stesso problema ma diciamo che nn mi trovo con il livello che dovrebbe esserci,è inferiore a quello che penso...cosa potrebbe essere?grazie
Registrato

jared
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Marzo 26, 2011, 01:25:23 am »

Non vorrei dir una cazzata,ma mi ricordo che problemi del genere potevano riguardare o il gallegginte certo,o una sonda o centralina qualcosa cmq di elettrico direttamente legato al galleggiante e pompa benzina!

Spero non vi capiti come è successo a me,lancetta ferma immobile,galleggiante rotto ed ho dovuto cambiare tutto il gruppo pompa benzina perchè il galleggiante è connesso ad esso e non è vendibile singolarmente:costo 250 euri..
Registrato
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Modena
Provincia: ND
Messaggi: 267


Trasferimenti Veloci srl


« Risposta #4 inserita:: Marzo 26, 2011, 05:51:09 am »

Prima di andare attaccato al galleggiante fate un'altra prova.
Smontate lo scudo davanti, nella parte sinistra troverete una sorta di centralina bianca, è quella del misuratore volume benzina, pulite i contatti con un buono spray salvacontatti, lo rimontate e siete a posto.
Io ho risolto in questo modo ed è già un anno e mezzo che la lancetta è tornata perfetta!
Registrato

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Marzo 26, 2011, 03:20:41 pm »

questa soluzione non la conoscevo, buono a sapersi  Grin Grin
Registrato
martino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 11


« Risposta #6 inserita:: Marzo 26, 2011, 05:14:44 pm »

lunedì provo questo passaggio e vediamo un po...vi farò sapere...
Registrato

martino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 11


« Risposta #7 inserita:: Aprile 23, 2011, 01:05:58 pm »

salve a tutti,scusate ma sono stato un po impegnato ultimamente...cmq io ho provato a smontare lo scudo ma nn ricordo di aver trovato sta centralina....cmq ho fatto il pieno fino all'orlo l'altro ieri,ho fatto una ventina di km e mi segna già 2 tacche in meno....sarà il galleggiante da cambiare?
Registrato

djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Aprile 30, 2011, 04:36:55 pm »

ummm... una soluzione possibile ke il galleggiante sia danneggiato---
Registrato
martino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 11


« Risposta #9 inserita:: Maggio 01, 2011, 05:26:27 am »

bo.........cmq vedo fino a quando rimango a secco quanti km faccio,mi segna metà adesso e fatti solo 82 km con un uso del mezzo in 2 e solo a velocità tra i 60 e i 110....vedrò un po...troppo strano che abbia consumato così tanto...mannaggia bubbà!!!!
Registrato

mr Vintage
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: RIVOLI
Provincia: ND
Messaggi: 49


I MIEI GIOIELLI


« Risposta #10 inserita:: Settembre 26, 2013, 09:08:29 pm »

Anche il mio dai primi giorni è stato difettoso!La lancetta rimaneva incantata a 0 con spia riserva sempre accesa anche col pieno Angry,portato in conc. dove l'avevo preso di seconda,dopo averlo ritirato ha funzionato qualche giorno e poi è di nuovo impazzito,ora,dopo che ho visto che non si cambia solo il galleggiante,a distanza di anni,penso che gli abbiano dato solo una "sistematina"perchè era si in garanzia,ma si saranno guardati bene dal non sganciare 250 euri per l'assurdo ricambio,dico assurdo perchè era così difficile progettarlo indipendente dalla pompa della benzina?Forse si ed infatti risulta un idea che ha generato un congegno che "funziona benissimo"! EmbarrassedCon i complimenti ai progettisti. Cheesy Grin
Ora mi sono rassegnato Sad,vado "ad occhio",ho pensato di cercare un tappo del Ciao dotato di uno strumento all'avanguardia...un'astina di plastica con tanto di tacche numerate e trapiantarla sotto il tappo  del Beverly. Wink.
Registrato
jurj83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 97


« Risposta #11 inserita:: Luglio 03, 2014, 10:59:44 am »

controllate che non sia ossidato il connettore del livello carburante dentro lo scudo anteriore dietro l'immo....stesso problema risolto ieri smontando e ripulendo il connettore tutto ossidato..
Registrato
jurj83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 97


« Risposta #12 inserita:: Settembre 08, 2014, 04:01:25 pm »

io ho lo stesso problema ho provato anche smontare la centralina del livello benzina dietro lo scudo cambiandogli tutte le resistenze e risaldando tutto per bene ma niente....funziona ma non benissimo, mi segna due tacche in meno al pieno e a volte non va oltre le tre tacche....però mi segnale bene la riserva....quindi escludo il galleggiante....di sicuro è la mcu della centralina andato....dovrei trovarlo usato ma vogliono un sacco di soldi...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!