Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore ferriglia Beverly  (Letto 1964 volte)
Piaggista17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento
Messaggi: 2


« inserita:: Settembre 17, 2014, 02:30:13 pm »


Salve a tutti, come già detto, posseggo un Beverly 125 acquistato a Novembre 2013 MY2013 ie.. Causa problemi, ho usato poco la moto ed adesso mi ritrovo con 122 km.. Comunque fino ad ora tutto ok, ma oggi, prendendolo ho avuto l'impressione, che il motore era più lento, rispetto alle altre volte.. Era meno scattante insomma, e ho notato anche che mentre camminavo, ogni tanto vi era un rumore (tipo un ferro che collideva al suolo), ma non so da dove proviene.. Non è che potreste aiutarmi? Grazie mille a chi lo farà Smiley
Registrato
Piaggista17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento
Messaggi: 2


« Risposta #1 inserita:: Settembre 18, 2014, 09:51:48 pm »

Aiutooooooo
Registrato
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: carbonate
Provincia: Como
Messaggi: 77


« Risposta #2 inserita:: Settembre 21, 2014, 06:55:34 am »

scusa ma lo scooter non è in garanzia? se così fosse conviene portarlo in officina ufficiale, pena la decadenza della garanzia stessa e visto che dici che è stato acquistato nel 2013 novembre giusto, dovresti ancora godere di 2 mesi di garanzia
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!