Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Supporto portacellulare Beverly  (Letto 11236 volte)
sbywor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 18


« inserita:: Settembre 26, 2014, 09:37:21 am »


Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha installato un supporto portacellulare sul manubrio del Beverly? Su internet ci sono alcuni modelli universali che si potrebbero adattare, tuttavia prima dell'acquisto volevo sapere se qualcuno aveva già provato un buon sistema di aggancio.

Grazie.
Registrato

papiz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 1



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2014, 12:48:12 pm »

Ciao,
ho appena acquistato su internet il portacecclulare della Givi modello S955. Per attaccarlo allo scooter serve il kit S951KIT2: mi è arrivato ieri e non ho ancora capito come si monta  Huh?
Registrato
sbywor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 18


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 15, 2014, 11:04:39 pm »

Ciao papiz e grazie per la risposta. Dal sito della Givi sembra che il kit S951KIT2 sia indicato per il montaggio su moto dotate di semimanubri. In effetti sul Beverly non saprei dove posizionarlo...
Registrato

Luchino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Dervio
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #3 inserita:: Maggio 05, 2015, 07:46:15 pm »

ciao a tutti purtroppo per i nostri mezzi non esiste ancora un supporto portacellulare.
se vuoi puoi guardare la mia guida.
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=19689.0
Registrato

simo310
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 2


Beverly 350 ST ABS/ASR


« Risposta #4 inserita:: Maggio 06, 2015, 04:36:20 pm »

Una ottima soluzione sono i supporti della ram mounts, in rete ho anche trovato questo su un sito francese: http://www.club-scootergt.com/gps-intercoms-cameras/30417-support-navigation-beverly-350-a.html
Appena mi arriva il beverly penso proprio che lo monterò proprio così!
Registrato

Simone - Beverly 350 SportTouring ABS/ASR Nero Opaco Carbonio
Pelaus
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 6



« Risposta #5 inserita:: Aprile 29, 2017, 11:46:57 am »

aggiungo il mio contributo a questa discussione per non aprirne un'altra  Grin

come tanti di voi, volevo avere lo smartphone sott'occhio per usare il navigatore, etc.. una custodia impermeabile, abbastanza solida da poter reggere velocita' autostradali.. e senza spendere molto  Wink

cercando un po' in rete ho messo gli occhi su questo, ottimo x me che ho un cellu da 5,2 pollici:
https://www.tuttoperlamoto.it/prodotti/unicase-per-moto-smartphone-fino-a-52/

l'ho montato sfruttando gli spessori di gomma contenuti nella confezione per aumentare lo spessore del braccio che collega il parabrezza allo scooter:







testato autostrada, strada con buche, sotto la pioggia.. tutto ok, speso 28€ ma se cercate bene trovate a meno, statemi bene  Cool
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #6 inserita:: Aprile 29, 2017, 03:13:00 pm »

è di quelli che si agganciano a uno dei tubi degli specchietti giusto?
A me concettualmente non piacciono, tendono a far vibrare il supporto specchietto che alla lunga può tendere ad allentarsi dalla sua sede e crear problemi, preferisco più qualcosa che si ancora alla vite centrale tipo quella che c'è sui vecchi Beverly come su un vecchio mio post in cui postai pure la staffa di supporto realizzata e collaudata in vari viaggi di varie migliaia di km
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=19689.0
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!