Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: 2015 in arrivo nuova versione 500ie?  (Letto 7659 volte)
leonardo86P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 01, 2014, 05:18:43 pm »

Navigando su internet ho trovato un articolo che parla di una nuova versione del 500ie Shocked.
Non so quanto sia affidabile. Staremo a vedere Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 01, 2014, 05:40:33 pm »

è un po' che se ne parla....
la tua fonte qual'è? magari posta un collegamento dell'anticipazione che hai trovato,
dovrebbe essere un motore aggiornato e simile al 350 con carter umido, frizione a bagno d'olio e acceleratore elettronico drive by wire,
comunque le anticipazioni che avevo trovato anch'io tempo fa sembrano sparite dalla rete
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2014, 05:42:41 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 01, 2014, 08:45:13 pm »

Immagino che magari troveremo una sorpresa 🎁 a natale con l'EICMA  chissà  Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 02, 2014, 01:50:07 pm »

Dai allora speriamo bene Wink

leonardo86P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 02, 2014, 06:43:50 pm »

Lele ecco la fonte

http://www.automotoscooter.it/piaggio-beverly-sporttouring-in-arrivo-la-nuova-versione-500ie/2470
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 02, 2014, 10:00:56 pm »

Infatti era la medesima fonte che avevo trovato anch'io,
può esser che sia vero, magari stanno testando a fondo la meccanica prima di farla uscire chissa...
magari sarà una motorizzazione non usata solo da Piaggio ma pure sugli altri marchi del gruppo e quindi dovrà essere ben testata

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 02, 2014, 10:58:25 pm »

beh però stando a quest'articolo

http://www.insella.it/marca/piaggio/primo_contatto

e guardando Piaggio Mp3 500 Sport 2014 e Piaggio X10 500 Executive 2012 che stanno ancora equipaggiate col master 500 mi sa che come novità metteranno il master anche sotto al nuovo beverly  Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided
Street_ Hawk ...  Grin Grin
jurj83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 06, 2014, 10:52:57 am »

lele dire che piaggio testi a fondo la meccanica mi sa di battuta.....hanno più problemi sti scooter che i prototipi che girano per strada di qualsiasi natura essi siano....mi sa che in piaggio li fanno al pc e poi il vendono direttamente....è un peccato perchè come scooter sono belli, prestanti ed economici come gestione.....ma quante magagne....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 06, 2014, 01:38:32 pm »

il mio non ha assolutamente problemi di meccanica, sono a quasi 70000km ed ho ancora tutto originale, i problemi spesso sono causati da mancata o cattiva manutenzione, conosco direttamente  diverse persone che hanno già percorso ben oltre 80-100000km con motori Piaggio 250 o 400 o 500, come mai? Conosco anche persone che hanno Transalp Honda che consumano 1kg di olio ogni 1000km dopo neanche 50000km, come mai? Cerchiamo di non generalizzare e magari di portare la propria esperienza diretta e senza generalizzare.
Detto ciò in questa discussione mi sembra che parliamo di altro e quindi cerchiamo di parlare di ciò e di non andare fuori tema discussione
Grazie

Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 06, 2014, 06:24:40 pm »

Ciao a tutti...
Io quoto Lele in quasi tutto perché generalizzando effettivamente si crea confusione....anche i jap hanno problemi e problemini che solo nei forum specifici si possono trovare oppure basta leggere qualche rivista di moto....detto questo i motori Piaggio a mio avviso sono piuttosto affidabili basta appunto come dice Lele non trascurare o meglio curare la manutenzione....io avevo il Fuoco 500 con cui ho macinato 25.000 km e sono bastate pochissime precauzioni per non avere il benché minimo problema; conosco un amico che col master 500 ne ha macinati 125.000........col Beverly 350 sono arrivato a 16.000 e anche qui problemi prossimi allo zero...........sarebbe bello venisse introdotto un nuovo motore 500 da 48 cv (nella mia testa ho sempre pensato : perché non "copiano" il 330 portandolo a 500 cc? )....io lo aspetto con ansia anche perché se così fosse secondo me sarebbe un mezzo con potenza e cilindrata perfetti  per farci tutto Wink

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 06, 2014, 10:40:30 pm »

con l'esperienza acquisita col 350 se fanno il motore diciamo usando lo stesso "stile" dovrebbe di per se uscire praticamente quasi perfetto (non come il nostro con pompe benzina, connettori iniettori e pipette difettosi - ora gli ultimi sono perfetti). Spero, anche se serve poco, che mettano un contagiri. Poi farebbe piacere un contachilometri più idoneo (sul 350 arriva a 160 e secondo me è poco). Infine le 4 frecce di emergenza, una sella "poltrona", il doppio disco davanti e un vano (ben collaudato che prenda), per il telepass. Se rispecchia almeno queste cose lo compro subito se no mi tengo quello che ho. Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa mi farebbe piacere. ciao da zena

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 06, 2014, 10:51:36 pm »

Ciao Davide straquoto quello che hai scritto ed aggiungo che mi piacerebbe un serbatoio da almeno 15 lt.....allora ci faccio un bel pensiero Wink

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 07, 2014, 06:19:18 pm »

giusto Zak ora speriamo che i "cervelloni" della Piaggio mettano in pratica i nostri "suggerimenti". Dai ragazzi pensateci bene fateli così sti 500 e ricordate che non è poco averli  già praticamente venduti a scatola chiusa diciamo """"sulla carta""""  a due "di Genova" (che notoriamente abbiamo i ricci di mare nelle tasche). ahahahahaha ciao da zena l'unica capitale della moto

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 08, 2014, 08:32:06 am »

Se davvero esce una versione del 500 aggiornata come riportato dal sito potrei anche pensare di ritornare al beverlozzo, stiamo a vedere...
EX
Attualmente motociclista
jurj83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 09, 2014, 10:34:04 pm »

ragazzi per favore non fate come determinati motociclisti che hanno la X ed è la migliore, poi la Y ed è quella la migliore....parliamoci chiaro il beverly in tutte le cilindrate è un bel mezzo...ma rispetto alla concorrenza i materiali gli assemblaggi la qualità costruttiva è molto bassa....poi una rondine non fa primavera....io sto in una officina e ti posso assicurare che tutti rompono anche i tmax....ma i problemi peggiori sempre e solo gruppo piaggio...e non parliamo di regolatori iniettori etc...rifare un motore su uno scooter non è economico...e di alberi e bielle del master ce ne sono in giro a buttare...senza contare gli altri misteri che ogni tanto affliggono qualche esemplare...io ce l'ho e mi piace ma c'è di meglio senza dubbio....
  Stampa  

Vai a: