Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi alla frizione ed eventuali consigli.  (Letto 3450 volte)
Giacomobeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 25, 2014, 02:59:53 pm »

ciao a tutti. ho un beverly 300 ie preso a luglio 2013.. è da circa un annetto che ho problemi alla frizione. praticamente quando il motore è abbastanza surriscaldato e sono in salita con un passeggero, mi slitta continuamente la frizione in fase di accelerazione. sono andato più volte in officina alla piaggio e mi hanno detto che è un problema che lo hanno tutti i beverly e che basta dare una pulita alla frizione che il problema passa. effettivamente dando una pulita, la frizione non slitta più per un pò di tempo.. ma appena passano circa 2/3 settimane siamo di nuovo alle solite, con sto maledetto rumore di slittamento. cosa posso fare? mi conviene cambiare direttamente frizione mettendo magari un'altra frizione malossi, polini ecc ecc.. aspetto vostre notizie Cheesy
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Como

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 25, 2014, 10:21:16 pm »

contatta l'utente Marocco che può risolverti il problema rifacendo i ferodi della frizione  però serve anche una rettifica della campana
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 26, 2014, 01:50:20 am »

[quote author=diabolik155 link=topic=19930.msg281927#msg281927 date=141426847pensatentatta l'utente Marocco che può risolverti il problema rifacendo i ferodi della frizione  però serve anche una rettifica della campana
[/quote]
a dir la verità pensavo addirittura di cambiare campana e frizione.. cosa ne pensate?
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 26, 2014, 09:50:55 am »

Ciao,
contatta Marrocco, costa MOLTO meno di comprare campana e frizione, e dura di piu' senza dare problemi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Giacomobeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 26, 2014, 02:37:24 pm »

va bene grazie.. lo contatterò e vedremo cosa mi consiglierà.. grazie ancora Smiley
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: