Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: buongiorno a tutti  (Letto 1256 volte)
Sergio0902
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Novembre 25, 2014, 10:44:27 am »

Buongiorno
Sono un possessore di beverly350st abs, acqusistato a maggio 2014.
ho 49 anni e il mio uso è prettamente turistico, viaggio costantemente in due e devo dire che mi trovo bene.
Leggo sul vostro forum di velocità raggiunte dai vostri beverly ( 160 orari ) il mio in due con bauletto non ha mai superato i 140.
Non cerco la velocità ma la stabilità e sicurezza che trovo assolutamente validi nel mio Beverly.
Ad oggi un solo problemino che mi affligge, all'accensione la sonda lambda emana fumo per circa 20 secondi pio smette, lo scooter non ha problemi di sorta e il meccanico con il compiuter non ha riscontrato nessun problema.
Probabilmente le gocciola sopra qualche liquido e scaldandosi lo evapora vedremo
grazie a tutti

« Ultima modifica: Novembre 25, 2014, 10:51:33 am da Sergio0902 » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Novembre 25, 2014, 02:39:09 pm »

Benvenuto!
Quello che vedi forse e' un po' di condensa, oppure grasso che ancora non e' evaporato: quanti km hai percorso?
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sergio0902
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 25, 2014, 05:01:35 pm »

Ho percorso circa 3300 km  e ho fatto il tagliando dei mille e grazie per il benvenuto.
Se manca qualche informazione di presentazione fatemi sapere che provvedo subito
« Ultima modifica: Novembre 25, 2014, 05:03:49 pm da Sergio0902 » Registrato
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 26, 2014, 11:50:12 am »

Benvenuto nel club Cheesy

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: