Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ATTENZIONE Richiamo per Cambio Pompa Benzina Beverly  (Letto 3000 volte)
Mark1
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna

« inserita:: Novembre 28, 2014, 01:24:41 pm »

Salve, scusate se non mi sono ancora presentato, ma volevo fare presente una cosa importante a tutti i possessori del nostro "purzel" come si dice dalle nostre parti.
Questa estate la pompa della benza mi ha lasciato a piedi varie volte per poi ripartire quando reffreddata. Problema ormai arcinoto.
Vado dal conce e chiedo se il mio telaio rientra in quelli "richiamabili", intanto vado a casa e controllo sul sito ufficiale Piaggio inserendo i miei dati nella pagina di verifica per il richiamo e mi dice che il mio numero di telaio non rientra nel gruppo. Stessa cosa aimè lo conferma il terminale del concessionario.
Lascio perdere perche' la stagione volge al fresco e decido di cambiare la pompa a primavera 2015.
Oggi 28 nov mi arriva una raccomanda dalla Piaggio che mi comunica la sostituzione gratuita della pompa poiche da loro controlli risulta che il mio mezzo...bla bla

Ocio gente a me e' andata di c*lo, ma se avessi gia' sostituito la pompa come necessitava la scorsa estate?

NON FIDATEVI DEL CONTROLLO VIA PC E TELEFONATE DIRETTAMENTE AL NUMERO CHIEDENDO DI PARLARE CON UN OPERATORE PER IL PROBLEMA E IL CONTROLLO PER IL RICHIAMO GRATUITO.
Io ultimamente registro anche tutte le telefonate, costa niente e una volta che lo fai sapere all'operatore cialtrone...uh come cambia l'atteggiamento.

Spero possa essere utile.
 Ciao
PS. Il mio e' un beverly del 2009 comprato usato l'anno scorso e sia io che il propietario precedente non abbiamo mai ricevuto segnalazioni prima di quest'oggi dalla Piaggio a riguardo.
5 anni per farsi sentire...mahah. Mitticiiii!!!!
« Ultima modifica: Novembre 28, 2014, 01:30:28 pm da Mark1 » Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Novembre 28, 2014, 01:42:34 pm »

Ottima segnalazione
e ottima presentazione Mark1
ti chiedo solo per cortesia
di completare il tuo profilo