Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300ie Vs Beverly 350ie ABS  (Letto 5726 volte)
Rob94
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 7



« inserita:: Gennaio 22, 2015, 10:25:12 pm »


Ciao a tutti ragazzi!Dopo tre anni di Sh 125 ho deciso di comperare un Scooter che mi consenta di fare l'Autostrada in maniera dignitosa.Ho cercato in lungo e in largo nella speranza di trovare qualche risposta al mio dilemma ma non ho trovato nulla.Invece del solito confronto Sh 300/Beverly 300 o Beverly 350,oggi vorrei chiedervi le differenze tra Beverly 300 e Beverly 350 ABS.Quello che vorrei capire è se vale la pena spendere questi 1.180 euro (forse anche di più) in più per il 350 ABS (che di questi tempi non sono sicuramente pochi).Sicuramente il controllo di trazione e l'ABS sono due fattori che in ambito di sicurezza fanno la differenza,ma la differenza tra i due modelli a livello economico non è poca.Premetto che giornalmente faccio tratti autostradali,che non mi interessano nello specifico le prestazioni (prenderei una moto sportiva piuttosto) e che un'occhio lo butto sopratutto nei consumi,pertanto l'unica cosa che mi porterebbe a prendere il 350,come avrete potuto capire,sono l'ABS e l'ASR.
Vi ringrazio tutti in anticipo!
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5410


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 22, 2015, 10:34:03 pm »

Rob94
vedo che è il primo messaggio che posti
innanzitutto ti chiedo cortesemente di completare il tuo profilo
inoltre per una questione di rispetto verso tutti gli altri utenti del forum
è buona norma presentarsi nella sezione apposita
grazie
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Rob94
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 7



« Risposta #2 inserita:: Gennaio 22, 2015, 10:43:33 pm »

Rob94
vedo che è il primo messaggio che posti
innanzitutto ti chiedo cortesemente di completare il tuo profilo
inoltre per una questione di rispetto verso tutti gli altri utenti del forum
è buona norma presentarsi nella sezione apposita
grazie
Chiedo scusa,lo faccio subito.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Gennaio 23, 2015, 09:16:32 am »

Ciao,
ti do' una risposta di massima, va verificata con pareri di chi ha o ha avuto esperienze dirette sui mezzi indicati: sono totalmente diversi tra loro, i motori, la trasmissione e la ciclistica non sono comparabili.
Il 300 e' il motore del vecchio 250ie con qualche modifica, montato su un nuovo telaio; il 350 e' un nuovo motore, del tutto diverso da quello del 300, con frizione a bagno d'olio invece che a secco, montato su un telaio derivato da quello del 300.
A quanto pare, il 350 ha una potenza e accelerazione molto superiori al 300, quasi simili alle prestazioni del vecchio e non piu' prodotto 400, mentre le differenze tra le velocita' massime dovrebbero essere intorno ai 10 km/h.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #4 inserita:: Gennaio 23, 2015, 05:55:56 pm »

Ciao
Potresti prendere il 350 "normale" che costa un po' meno ma , secondo me abs e asr sono due sicurezze attive che in alcuni casi potrebbero fare la differenza!...
Il motore credo sia imparagonabile , nel senso che sicuramente il favorito su tutti i fronti (forse tranne il consumo) è il 350
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2015, 05:57:53 pm da Zak » Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!