Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 350 Bauletto Si o Bauletto No?  (Letto 7527 volte)
Rob94
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 14, 2015, 12:48:47 am »

Salve a tutti!Oggi ho ritirato il mio nuovo Beverly 350ST Abs/Asr e dal momento in cui l'ho portato a casa ho dubbio legato al bauletto.Premesso che non ho preso il bauletto originale perchè a mio parere ha un prezzo veramente esagerato,la concessionaria mi ha rilasciato un Faco (vi allego la foto sotto).Personalmente mi piace molto la parte finale con questa forma "a punta" di questo scooter spettacolare,ma devo dire che il bauletto sia originale che non lo imbruttisce e lo appesantisce non di poco.Come avrete capito non mi piace proprio il bauletto ma qua sorge il problema.Nel vano sottosella,sicuramente molto capiente,non riesco ad infilare 2 caschi jet con visiera (sarà perche sono doppia XL) se poi metto tutta la roba che mi porto dietro per "proteggermi" dalla pioggia più catena bloccadisco ecc. è la fine.Solitamente camminiamo in 2 passeggieri,pertanto ciò comporta di doversi portare un casco dietro (cosa molto scomoda) e ho "scoperto" che a differenza del mio precedente scooter (Sh 125) dove era possibile mettere e togliere il bauletto comodamente quando lo si voleva,in questo scooter c'è bisono di una piastra di fissaggio (per l'originale e per il non,ditemi se sbaglio) rendendo la cosa meno comoda.Di togliere il bauletto e lasciare quindi la "pedana" di aggancio non se ne parla prorpio perchè lo rende ancora più "brutto" del bauletto in se.Detto ciò vi chiedo,voi cosa fareste?Che consiglio mi date?Togliere il bauletto?Lasciarlo?Ho letto anche di problemi che il bauletto può dare ad alte velocità e alla struttura del "codino" in sè,è fondata la cosa?Vi ringrazio tutti in anticipo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 14, 2015, 03:58:52 am »

Anch'io ho il bauletto e mi facevo i tuoi stessi problemi,
nei limiti del possibile cerco di usarlo quando strettamente necessario, 5 giorni su 7 lo tolgo, solo nel week-end se ho necessità lo rimetto

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Sergio0902
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2015, 09:40:16 am »

Ciao Rob94 hai ragione è sicuramente antiestetico, ma viaggiando sempre in due hai la comodità di poter riporre i caschi, e la quantità di roba che ti puoi portare dietro è notevole.
Viaggio tranquillamente a 130 in autostrada e non mi da particolari problemi.
Come dice Lele usalo quando serve e toglilo quando non serve
ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 16, 2015, 01:33:53 am »

Come dice Lele usalo quando serve e toglilo quando non serve
Ragazzi ma cosa intendete per "toglierlo"?Perchè seppur vero che il bauletto di sgancia dallo scooter,rimante una "pedana" in plastica ancora più brutta del bauletto in se,fissata ad una piastra metallica con 4 perni fissata a sua volta al "codino" dello scooter con i 3 perni.Voi smontate via tutto lasciando il "codino" libero?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 16, 2015, 01:48:07 am »

è ovvio, cosa vuoi smontare la piastra tutte le volte?
Probabilmente tu hai comprato un bauletto grande che ha anche una piastra grande antiestetica, nel mio caso si tratta di bauletto originale piccolo che non ha dimensioni antiestetiche della piastra, anzi se voglio posso usarla all'occorrenza per legarci qualcosa con elestico o un ragno

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Rob94
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 16, 2015, 01:54:56 am »

La pedana di aggancio oltre a essere grande è davvero molto...molto brutta.Continuo ad essere indeciso sul da farsi...odio questo bauletto dal primo momento che l'ho visto...ma sono quasi costretto a ternerlo =/  Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
  Stampa  

Vai a: