Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ANTIFURTO MECCANICO: QUALE CATENA? QUALE BLOCCADISCO?  (Letto 4239 volte)
baviera12
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 01, 2015, 08:13:13 pm »

Ragazzi, come da titolo vi chiedo quale BLOCCADISCO e quale CATENA comperare?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 01, 2015, 09:55:24 pm »

I bloccadisco sono inutili.. Chiunque te lo può confermare. La catena dipende da quanto vuoi spendere, sicuramente il risparmio non è guadagno. Un amico con l'sh300 usa una viro di 1.5m che pago 80euro mi pare e fino ad ora tutto a posto. Anche le abus sono buone.
Considera poi anche i lucchettoni a U , secondo le statistiche sono quelli che resistono di più alla manomissione.
« Ultima modifica: Marzo 01, 2015, 09:57:44 pm da vykE3 » Registrato

baviera12
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 01, 2015, 11:56:05 pm »

grazie per la risposta...considera che pero' il beverly ha i cerchi "pieni"....la catena non passa
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 02, 2015, 06:31:38 pm »

Per quello non so, io ho un mod2007 con i cerchi normali. Comunque , ci sono anche dei blockshaft per moto di vario genere, io ho installato quello nella canna dello sterzo(che mi ha salvato il mezzo gia una volta) , ma ci sta anche quello che blocca la ruota , che forse è anche quello più diffuso , poi c'è anche il blocca cavalletto che però a quanto ho sentito dire non è molto efficace ma comunque utile.
Il costo si aggira intorno ai 150 massimo 200euro. L'unico problema è che il motorino non sta ancorato da nessuna parte quindi se lo possono caricare... Ma diciamoci la verità, se lo vogliono rubare lo rubano anche con tutte le catene e i blockshaft. Ma almeno i ladri "pivelli" desisteranno.
baviera12
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 03, 2015, 12:10:35 am »

grazie
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 01, 2015, 12:43:25 pm »

Considera poi anche i lucchettoni a U , secondo le statistiche sono quelli che resistono di più alla manomissione.

o anche un arco di buona qualità tipo un Abus Granit Extreme X Plus 59  U lock

le sezioni degli steli sono da 19 mm e dovrebbero poter passare tra i raggi dei cerchi del beverly.. la comodità dell'arco a mio avviso sta anche nell'estrema velocità con cui lo metti e togli ad ogni sosta e che balla meno nel sottosella in marcia..

detto questo si parla già di un prodotto di fascia 180-200 euro..

« Ultima modifica: Giugno 01, 2015, 12:47:02 pm da simo80 » Registrato

Beverly 350 ST - Bitubo, Multivar
DaMa80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #6 inserita:: Giugno 28, 2015, 07:29:57 pm »

grazie per la risposta...considera che pero' il beverly ha i cerchi "pieni"....la catena non passa

sono contento di smentirti  Cheesy, io ho trovato una catena che passa ed è anche bella spessa, non so se il regolamento del forum mi consente di scrivere marca e modello. Wink
l'importante è arrivare...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: