Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 200  (Letto 5585 volte)
Fritz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 9


« inserita:: Gennaio 27, 2015, 06:03:59 pm »


Ciao ragazzi, ho appena comprato un 200 del 2004. da un vecchio che lo aveva usato ultima volta dal mese di agosto.Da li é rimasto fermo al esterno prendendo acqua a quant'altro.
Lo porto a casa metto la benza e parte bene lavorando al minimo ma appena tocco la leva del gas si spegne,come se non arrivasse la benza o corrente. Ho messo la candela nuova,bobina con il cavo é la pipetta,filtro d'aria,e benzina ma il risultato e lo stesso, si accende al primo colpo ma dando gas si spegne e cosi in continuo.

sapreste dirmi cosa potrebbe essere.
Grazie per il vostro aiuto.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 27, 2015, 09:02:15 pm »

Salve Fritz
vedo che è il primo messaggio che posti,
è buona norma presentarsi un po' a tutti quando si entra a far parte di una community,  Angry
diciamo che in parte l'hai già fatto in questo post, ci sarebbe stata una sezione apposita del forum per farlo, comunque sia ti chiedo cortesemente di completare il tuo profilo, Wink
per la tua problematica probabilmente hai problemi al carburature, può darsi che hai la membrana del carburatore rovinata o fessurata e forse da cambiare, i sintomi che hai sono in genere i problemi derivanti da ciò. vedi se trovi qualche post utile a ciò usando la funzione Ricerca del forum
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Fritz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 28, 2015, 02:28:06 pm »

Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum e mi ci devo abituare ancora...
inerente al mio problema consultando il forum e leggendo i vostri preziosi consigli, mi sono messo a smontare il carburatore fatto la pulizia generale al esterno con un spazzolino da denti,Poi lo smontato tutto e lasciato immerso nella benzina per 30 min.Lo tolto asciugato i vari pezzi assemblato e rimontato tutto sullo mio Beverly.
E partito subito al primo colpo,lo lasciato senza gasare per qualche minuto fatto un giro di prova tira che é una meraviglia e sono contento.
Registrato
Fritz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 01, 2015, 05:33:44 pm »

Eccomi di nuovo con lo stesso problema che mi si presenta dopo che ho fatto un giro di 10 min.Rismonto il carburatore lo porto dal meccanico quale mi ha fatto la pulizia controllando la membrana  dice che era un po dura a risalire(ha messo del ubrificane) .dicendo che e tutto apposto.Lo monto dopo qualche tentativo,parte ma il problema si presenta lo stesso.Ora mi chiedo devo cambiare il meccanico oppure se qualcuno ha un suggerimento cosa dovrei ancora fare.Graziee
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Febbraio 01, 2015, 08:26:35 pm »

Cambia meccanico e probabilmente anche membrana del carburatore
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Fritz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #5 inserita:: Febbraio 08, 2015, 09:37:45 am »

Ciao ragazzi, prima di passare ancora dal meccanico e spendere o sostituire,ho controllato la membrana mi sembra che sia in ordine,la gomma e flessibile e non ha dei fori, invece quello che ho notato che l'albero della stessa é un po duro a salire/scendere, chiedevo se qualcuno saprebbe rispondermi quanto é la durezza della stessa per funzionare bene.
Oppure se si puo mettere del grasso per farla funzionare meglio.

 Grazie per una risposta
 
Registrato
Fritz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #6 inserita:: Febbraio 25, 2015, 06:54:13 pm »

Ciao, qualcuno saprebbe rispondermi PF. Grazie
Registrato
Arm63
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 26


« Risposta #7 inserita:: Marzo 02, 2015, 12:38:23 pm »

Se ti e' andato bene per un po' probabilmente non e' la membrana. Hai provato a dare un'occhiata alla benzina? A me e' successo una cosa simile, e quando ho guardato il filtro della benzina era sporchissimo. Si erano staccati tutti i depositi di benzina nel serbatoio che otturavano di continuo il filtro. Ho dovuto smontare il serbatoio e pulirlo. Controlla anche se nel filtro della benzina c'e' dell'acqua.
Ciao
Registrato
Fritz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #8 inserita:: Marzo 02, 2015, 10:01:28 pm »

Ho cambiato anche il filtro della benzina,era nero ma non ho notato altro sporco ma comunque proveero a smontare e pulire il serbatoio, grazie per il consiglio.....
Registrato
Fritz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #9 inserita:: Marzo 06, 2015, 04:59:04 pm »

Ecco mi di nuovo.ho pulito il serbatoio c'era dell sporco sul fondo,piu il filtro,messo la benzina fresca ,come al solito e partito al primo colpo, ma di nuovo appena tocco la leva del gas si spegne........e' una disperazione.Non so piu cosa farli controllare.......

Registrato
Fritz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 9


« Risposta #10 inserita:: Marzo 16, 2015, 09:21:02 pm »

Ho ripulito il serbatoio e il filtro della benzina che si trova al suo interno.messo la benzina fresca e poi il miracolo.funziona e tira perfettamente.grazie per i consigli.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #11 inserita:: Marzo 16, 2015, 11:56:04 pm »

Quindi in pratica il problema era il filtro?
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!