Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Accensione a freddo bev 350 st  (Letto 9702 volte)
hacker66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Lugano
Provincia: ND
Messaggi: 14



« Risposta #15 inserita:: Aprile 30, 2015, 03:00:24 am »

Ciao ricki80, anche il mio all'inizio faceva come il tuo, a random, ma poi si spegneva, come se non tenesse il minimo , ma poi partiva. Prova a far controllare il gioco delle valvole, in più io farei pulire l'iniettore. Al mio hanno cambiato la pipetta (in garanzia). Inoltre fai controllare dal tuo meccanico se hai richiami della PIAGGIO per il tuo veicolo. Huh? Huh?
Registrato
ricki80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 43


« Risposta #16 inserita:: Maggio 03, 2015, 11:18:55 am »

Ok proveró, al mio la pipetta l'hanno già cambiata lo scorso anno. La cosa ovvia è che come ho scritto sul forum e mi ero deciso a portarlo dal meccanico, nessun problema....
Registrato

ricki80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 43


« Risposta #17 inserita:: Maggio 11, 2015, 01:41:16 pm »

Scusa, hack visto che sono prossimo al tagliando dei 10000 ma non credo di arrivarci prima che scada la garanzia sai dirmi la spesa??
Registrato

hacker66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Lugano
Provincia: ND
Messaggi: 14



« Risposta #18 inserita:: Maggio 12, 2015, 07:20:04 pm »

Ciao ricki80, per tutti i lavori ho speso ca 180 euro.
Adesso comunque lo scooter funziona benissimo, alla mattina si accende al primo colpetto.
Registrato
GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« Risposta #19 inserita:: Maggio 13, 2015, 08:49:52 am »

ciao a tutti, il problema dell'accensione a freddo, oltre che allo spegnimento in deccelerazione oltre i cca 1300 mt di altitudine, lo accusa anche il mio dopo 22500 km. L'ho portato dal mec settimana scorsa, approfittando del richiamo Piaggio, e, fino a ieri, non ne veniva a capo. Ieri sera mi ha detto che ha ordinato le pastiglie delle valvole ed è l'ultima prova che fa prima di far intervenire la casa madre...  Cry
Registrato

ricki80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 43


« Risposta #20 inserita:: Maggio 15, 2015, 04:45:07 pm »

Salve a tutti, finalmente mi sono deciso a portare lo scooter ad un altra officina piaggio, è un officina certificata "Piaggio Prime" e almeno all'apparenza la differenza si nota.  Lo porterò lunedì e mi ha detto che visto che il mio è ancora una delle prime serie (maggio 2013) sono stati fatti molti aggiornamenti di pipetta, cavi ecc... così me lo controlla e farà tutti gli aggiornamenti in garanzia prima che decada. Vi terrò informati!
Registrato

hacker66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Lugano
Provincia: ND
Messaggi: 14



« Risposta #21 inserita:: Maggio 17, 2015, 08:03:54 pm »

Ciao ricki 80, visto che il tuo è della serie vecchia come il mio, fargli cambiare anche le pompe dei freni, perchè nel frattempo hanno fatto un nuovo tipo, più sicuro di quello vecchio. Purtroppo la garanzia non copre la spesa, però almeno sono più sicure, a proposito se hai abs costano meno di quelle normali senza abs.
Registrato
Andrea16
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: La Spezia
Messaggi: 27


« Risposta #22 inserita:: Settembre 29, 2015, 02:04:08 pm »

I richiami che coinvolgono il nostro scooter possono essere controllati direttamente sul sito Piaggio inserendo il numero di telaio...
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!