Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 350 ST: ed ora quale prendo?  (Letto 5099 volte)
RobyZ
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Veneto
Provincia: ND
Messaggi: 6



« inserita:: Marzo 26, 2015, 02:43:56 pm »


Ciao a tutti, questo è il mio primo post ufficiale!!
Come detto in presentazione sto cercando di acquistare un Beverly 350 ST, usato recente magari poco kilometrato.

La cosa fondamentale è capire "cosa controllare" per sapere se il mezzo rientra tra quelli che hanno avuto i famosi inconvenienti (pipetta della candela / rogna pompa della benzina / centralina da aggiornare), in modo da comprare uno scooter in ordine.

Altra cosa importante è il prezzo: tra la versione ABS e quella senza ABS sul nuovo dovrebbero esserci 400/500 euro di differenza, mentre sull'usato quanto possono chiedermi?

I vostri consigli non sono utili ma fondamentali visto che farò un acquisto basandomi solo sulle vostre esperienze!!

Grazie 1000 a tutti  Wink
Registrato

Roby
RobyZ
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Veneto
Provincia: ND
Messaggi: 6



« Risposta #1 inserita:: Marzo 27, 2015, 01:30:08 pm »

Proprio nulla?
Registrato

Roby
FRANCESCO636
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: LODI
Provincia: ND
Messaggi: 6



« Risposta #2 inserita:: Marzo 27, 2015, 04:35:09 pm »

non risponde nessuno,

il gruppo di facebook è molto più attivo
Registrato
RobyZ
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Veneto
Provincia: ND
Messaggi: 6



« Risposta #3 inserita:: Marzo 30, 2015, 01:28:37 pm »

Purtroppo su Facebook non ci sono.
Mi sembra che invece che gli altri utenti ricevano risposte.
Sarò io antipatico, amen, cercherò altrove  Smiley
Registrato

Roby
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #4 inserita:: Aprile 05, 2015, 10:57:47 am »

Ciao,scusa se t rispondo solo ora.
Cmq nn so se già hai preso lo scooter ,cmq hai fatto una buona scelta del mezzo d qllo che si legge.
Io ho il 300 ma di qllo che leggo sul gruppo fb lo scooter va benissimo.
Io t consiglio il  modello abs visto che da qllo che dikono dal 2016 dovrebbe exere obbligatorio montarlo la differenza è di 400-500€ km hai detto tu sul nuovo ma sul usato da qllo che vedo diminuisce a 100-200€ in più o pari a 0.
Per sapere se il mezzo rientra tra qlli con i pikkoli problemi di gioventù c'è solo un modo per saperlo dv farti dare dal venditore il numero telaio e kiamare la piaggio,qsto è l'unico modo purtroppo.
Io t consiglierei d prendere uno scooter magari ancora in garanzia si trovano anche se devi pagare qlkosina in più però hai la garanzia piaggio Wink
Penso di aver risposto a ttte le tue domande Wink
Registrato



Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: ND
Messaggi: 34



« Risposta #5 inserita:: Aprile 05, 2015, 03:48:50 pm »

ciao amico...ho letto adesso il tuo post...beh che dirti...io l'anno scorso ho acquistato il bev 350 st bianco con abs ed asr...e devo dirti che dopo un buon rodaggio...sfreccia come una molla...forse avrà una gestione elettronica della potenza diversa...l'ho provato con un 350 st normale e il mio risulta essere moooolto più reattivo! oltre questo, ti posso garantire che l'asr mi ha salvato i denti in più di un'occasione...sembra una ca***ta ma è utilissimissimo!! poi se pensi che dal 2016 dovrà essere d'obbligo...almeno avrai un motore aggiornato con i tempi...in quanto alle cose da controllare...bhè...innanzi tutto se il veicolo è ancora in garanzia ufficiale di casa madre, la cronologia tagliandi e in ultimo che il numero del telaio, corrisponde con quello scritto a libretto e le condizioni generali delle carenature...per quanto riguarda i difetti...ormai sono o dovrebbero essere stati tutti risolti...se devi acquistare un usato, orientati su un 2014....in più per ulteriore garanzia, sul sito piaggio, esiste una zona apposita dove puoi immettere il telaio del tuo beverly 350 st e in tempo reale ti dice se il motore interessato è stato oggetto di richiamo e quello che c'è da fare.
« Ultima modifica: Aprile 05, 2015, 03:55:11 pm da Montreal » Registrato

RobyZ
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Veneto
Provincia: ND
Messaggi: 6



« Risposta #6 inserita:: Aprile 09, 2015, 09:47:22 am »

Ciao a tutti, grazie per le risposte!
Nei prossimi giorni devo provare alcuni 350, mi farò dare il n° di telaio, spero di trovare un'occasione  Cool
Registrato

Roby
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: ND
Messaggi: 34



« Risposta #7 inserita:: Aprile 16, 2015, 11:09:22 pm »

Ragazzi non sò se stò per fare una stupidaggine...vi spiego...il mio beverly 350 st abs ha le pompe freni vecchie e deve cambiare il modulatore...siccome è un 2014 lo sto vendendo a 4300 e sto prendendo un beverly 350 st normale....senza niente...almeno ho un motore aggiornato...con pompe nuove....mi spiace fare questa scelta...ma farlo aprire proprio non mi cala!  Angry voi che dite? che mi consigliate di fare?
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5409


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #8 inserita:: Aprile 17, 2015, 12:04:07 am »

Se usi il mezzo anche d'inverno con fondi viscidi cambia il modulatore e le pompe, l'ABS ti resterà sempre utile, le condizioni d'emergenza non vengono a comando e il sistema ABS in tal caso ti resterà sempre e comunque utile
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!