Ciao a tutti,
sono un giovane 25enne rampante in procinto di acquistare un NewBeverly...come intuibile dal nick sono di Roma e odiernamente sono possessore di un Malaguti Centro 160.
Sono alla ricerca di un usato, purtroppo i costi del nuovo sono irraggiungibili per me, sto facendo fatica a trovare un buon affare...privatamente ho avuto brutte sorprese e al conce è raro trovare un mezzo così funzionale e di grande successo usato.
Spero però dopo Pasqua di riuscire finalmente ad acquistarlo, dato che mi hanno detto sono in entrata nuovi mezzi.
Unica indecisione è se scegliere un 300ie o il 350 SportTouring (no abs), mi si è presentata già questa possibilità e km e prezzo erano molto simili...ma poi purtroppo me li hanno soffiati sotto al naso (sono uno che contratta, che ambisce alla perfezione del proprio mezzo).
Sono già stato Presidente di un Club, YpsilonClub, di cui sono ancora socio ufficiale, quindi so perfettamente quali sono gli onori ed oneri nel mandare avanti la baracca!
Spero di passare una serena permanenza nel BeverlyClub attendendo l'arrivo del mio "cavallo di razza".
In attesa dei vostri consigli, vi invio un saluto!
A presto!
BeverlyCapitale