Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: richiamo beverly 350 abs  (Letto 24764 volte)
max999sbk
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 6



« Risposta #15 inserita:: Novembre 28, 2018, 09:36:51 am »

Ma siamo pazzi, codesta situazione è da denuncia, se ci sono di tali problemi prova a segnalare il problema in Motorizzazione perchè se devi fare la revisione non te la passa?
attenzione ho detto che lo scooter non frena più come prima "ma frena" quindi che c'entra la motorizzazione  Huh?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #16 inserita:: Novembre 28, 2018, 02:45:19 pm »

Beh centra perchè se il mezzo quando fai la revisione non frena non passi la revisione, se dici che la leva freno arriva a fondo corsa non va affatto bene e non credo che la situazione ti possa migliorare. Forse mi son spiegato male la Motorizzazione l'ho rammentata affinchè la Piaggio ti risolva il problema, se il cambio che ti hanno fatto è derivante da una campagna di richiamo la modifica all'impianto frenante non ne deve inficiare sulla sicurezza del mezzo che è stato omologato con componenti diverse e questo lo devi far sapere a Piaggio minacciando l'intervento della Motorizzazione se le componenti modificate inficiano sulla sicurezza del mezzo, tutto qua
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!